Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Silverlight]

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

[Silverlight]

^^

Riscrivi il post, questo è un bug del forum

Evviva, che fortunato che sono!! ahah

Comunque, riassumo il mio problema.
    Sto implementado per la prima volta u9n sito in silverlight e nella home page volevo far visualizzare delle immagini prese da una cartella nel sito in maniera random. Con asp.net la cosa è molto semplice, dato che basta utilizzare nella maniera adeguata gli oggetti DirectoryInfo, FileInfo e, per la scelta random, Random appunto.
    In Silverlight, però, non si ha la possibilità di utilizzare questi oggetti e lo si potrebbe fare solo nella parte Web del sito. La mia domanda allora è questa: come posso fare per visualizzare immagini random di una cartella?
    Ho pensato di caricare i path dei file all'evento load della pagina aspx nella parte Web, ma poi non saprei come poter passare questi dati alla parte Silverlight.
    Ho pensato anche di utilizzare un Web Service ad hoc, ma, a parte il fatto che mi genera degli errori quando cerco di recuperare il path generato, mi sembra che sia una cosa troppo banale per servirse proprio di un web service...
    Qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere?
    Grazie...

Nessuna ha mai avuto un problema simile o sa proporre una soluzione?

Ho fai in modo di passare al silverlight i parametri alla sua chiamata HTML, oppure devi farti un Web Service ...

ps: non è il caso di aprire un forum SILVERLIGHT dedicato secondo voi?

Permessi di invio