Ciao,
mi sapete indicare quanto potrebbe valere il seguente notebook?
L'ho comprato un anno fa circa (agosto 2008) ed è in condizioni perfette: nessun graffio, nessun pixel bruciato e batteria perfetta (lo uso collegato alla rete e con la batteria scollegata).
Ora vorrei venderlo per provare qualcosa di nuovo.
In breve: è un portatile con monitor da 17'', 4GB di RAM, processore Intel Core2 Duo P8600 a 2,40 GHz, 4 prese USB, presa firewire, porta di estensione, presa ethernet, telecomando, lettore di schede e ottimo sistema audio.
Di seguito altri dettagli:
Grazie!codice:Sistema -------------------------------------------------------------------------------- Produttore Hewlett-Packard Modello HP Pavilion dv7 Notebook PC Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit Numero di core processore 2 con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì Archiviazione -------------------------------------------------------------------------------- Capacità totale dei dischi rigidi 233 GB Partizione disco (C: ) 42 GB disponibili (224 GB totale) Partizione disco (D: ) 1 GB disponibili (9 GB totale) Unità supporto (E: ) CD/DVD Grafica -------------------------------------------------------------------------------- Tipo di scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT Memoria totale disponibile per la grafica 1790 MB Memoria dedicata disponibile per la grafica 512 MB Memoria di sistema dedicata 0 MB Memoria di sistema condivisa 1278 MB Visualizza versione driver scheda video 7.15.11.7553 Risoluzione monitor principale 1440x900 Versione DirectX DirectX 10 Rete -------------------------------------------------------------------------------- Scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) Scheda di rete Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network) Scheda di rete Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Scheda di rete Scheda Microsoft Tun Miniport
A.

Rispondi quotando