Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Consiglio per lettera di richiamo

    Stasera ero in piscina, 4 gatti in una palestra del cavolo fino alle 19, e in chiusura, visto oggi era la prima volta che facevo chiusura in quell'impianto ho chiesto al tizio della manutenzione come si spegnesse la luce della sauna e questo tutto scazzato mi ha urlato contro davanti alla receptionist e a dei clienti. Ora voglio mandare una mail alla direzione, visto che domani non ci sarò e volevo sapere se era scritta in maniera corretta e/o se dovevo aggiungere qualcosa.


    Spett.le Responsabili Area Fitness
    Volevo comunicare la scortesia e la maleducazione del sig. XXX questa sera nei miei confronti alla chiusura della palestra.

    Verso le ore 19.10/19.15 di oggi domenica 5 luglio 2009, alla chiusura della piscina stavo cortesemente chiedendo al signor XXX come si spegnesse la luce della sauna.
    Questi, invece di rispondere cortesemente, mi ha assalito urlando con tono maleducato e spocchioso davanti ad alcuni clienti e alla ragazza della reception, YYY, dicendo che non era suo compito aiutarmi, perché a suo giudizio dovevo sapere come funziona tutto l'impianto e soprattutto allontanandosi dalla reception verso il bar senza darmi la possibilità di parlarci e di chiedere il motivo di tanta maleducazione.

    Faccio notare che essendo il sig. XXX il responsabile manutentore ogni volta che ero in difficoltà per i problemi legati all'area Relax, questi si è sempre presentato come se fosse un peso e non un aiuto da parte sua lo spiegarmi come funziona il locale della sala macchine. Non capisco da dove nasca questo suo comportamento maleducato nei miei confronti, ma non è piacevole lavorare in una situazione dove i colleghi non collaborano e creano un clima di antipatia e di mancanza di collaborazione.

    Non è la prima volta che il sig. XXX si rivolge in maniera maleducata nei miei confronti, ma con il gesto di oggi mi ritengo offeso, tanto da considerare il fatto di oggi poco positivo per l'azienda né piacevole per il sottoscritto che deve lavorare in modo limitato perché non può contare sull'aiuto del responsabile manutenzione minando i rapporti tra il sottoscritto e la Vs società.

    Cordiali saluti


    Va bene o devo modificare qualcosa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ti prego, per favore, spegni quella cazzo di sauna.


  5. #5
    mi limiterei ai fatti tralasciando le implicazioni tipo "mi ritengo offeso"
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Qui gnocca gratis.

    Dovrebbe essere un buon richiamo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma scusa...se hai problemi con tizio, risolvili con lui, non tirare in mezzo la direzione.
    Alla direzione puoi al massimo dire che questo qua ha fatto una sfuriata inappripriata davanti alla clientela, se non è la prima volta, altrimeni finisce che sei tu a fare la figura del ditarcú

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    pagare, pagare
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    mi limiterei ai fatti tralasciando le implicazioni tipo "mi ritengo offeso"
    Dici?

    Originariamente inviato da TeoB
    Ma scusa...se hai problemi con tizio, risolvili con lui, non tirare in mezzo la direzione.
    Alla direzione puoi al massimo dire che questo qua ha fatto una sfuriata inappripriata davanti alla clientela, se non è la prima volta, altrimeni finisce che sei tu a fare la figura del ditarcú
    Guarda in questa palestra se non fai così non ti danno retta. Fai conto che per una battuta sul fatto che le ragazze della reception sono considerate stupide e io gli ho detto ingenuamente "perché donne o perché receptioniste" (ok è una battuta idiota) l'hanno detto alla direttrice generale che mi ha chiesto cosa fosse successo. E questo per una battuta STUPIDA che sinceramente non voleva né offendere né altro. Per questo volevo avere un consiglio su come gestire la cosa.
    Appena accaduto ho chiamato il mio responsabile, ma non l'ho trovato e così gli ho mandato un sms, per quel che vale. Ora gli scrivo la mail, giusto per mettere i puntini sulle i.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Ma non puoi rigargli la macchina come fatto tutti ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.