PDA

Visualizza la versione completa : Pre-Fazione radunosa musicale con dydboy che si spoglia!

Mame 2.0
06-07-2009, 12:22
Allora io dydboy e francesco (che non sa ancora un c...o) avremmmmmmmo deliberato che(due punti a capo)

A- In perdiodo da definirsi e che comunque tenderà all'invernità, oragnizzeremo un raduno radunoso.

B- Che in codesto raduno io sottoscritto dyd sottoStante e francesco sottosviluppato, svolgeremo i tal proposito e a fin di male, un concerto, cioè in pratica "suoniamo"

Premesso che, ci dobbiamo ancora accordare su repertorio, premesso che francesco ancora deve essere avvisato, anche se gli è stato accennato il tutto, che abbiamo intenzione di farlo veramente, e premesso che cinzia si lamenterà dicendo che i musicisti non servono ad un cazzo, volevo sentire vostra moLESTA opinione per il suddetto o suddito o sudicio evento.

In pratica, vogliamo fare na 20ina di canzoni, un concerto in trio "Drum, Chitarravoce e Basso", molto unplugged, molto stiloso e molto ubriacoso (per voi)

Che ne pensate?
Vi piacerebbe?
anche no?
Ce ne andiamo a fanculo?

ilgiovo
06-07-2009, 12:26
raven ha un nome per il vostro trio :D

ZuperDani
06-07-2009, 12:27
Originariamente inviato da Mame 2.0

Ce ne andiamo a fanculo?

Vengo anche io! :yuppi:

yaya
06-07-2009, 12:27
ci sarò.
e vi tirerò un sacco di monetine.

valuzza
06-07-2009, 12:28
Allora io dydboy e francesco (che non sa ancora un c...o) avremmmmmmmo deliberato che(due punti a capo)

A- In perdiodo da definirsi e che comunque tenderà all'invernità, oragnizzeremo un raduno radunoso.

B- Che in codesto raduno io sottoscritto dyd sottoStante e francesco sottosviluppato, svolgeremo i tal proposito e a fin di male, un concerto, cioè in pratica "suoniamo"

Premesso che, ci dobbiamo ancora accordare su repertorio, premesso che francesco ancora deve essere avvisato, anche se gli è stato accennato il tutto, che abbiamo intenzione di farlo veramente, e premesso che cinzia si lamenterà dicendo che i musicisti non servono ad un cazzo, volevo sentire vostra moLESTA opinione per il suddetto o suddito o sudicio evento.

In pratica, vogliamo fare na 20ina di canzoni, un concerto in trio "Drum, Chitarravoce e Basso", molto unplugged, molto stiloso e molto ubriacoso (per voi)

Che ne pensate?
Vi piacerebbe?
anche no?
Ce ne andiamo a fanculo? ok... voglio la maglietta con i vostri 3 faccioni e voglio fare la groupie... :sbav: :sbav: :sbav:

Mame 2.0
06-07-2009, 12:32
scherzi a parte

Il discorso è questo
se vediamo un minimo di partecipazione ci mettiamo all'opera seriamente, si organizza pian piano, ci si prepara e si suona.
Ma se non c'è interesse io un dydboy dalla spagna non lo faccio venir giù per l'anima del canchero, un francesco non lo disturbo per niente perchè studiare venti brani non è impossibile ma serve tempo e io , si vabbè io anche se muoio oramai è lo stesso visto che venti brani sono all'ordine della settimana oramai :D

Quindi a voi la valutazione, idee, posti date eventi e soprattutto speriamo venga tanta figa

Mame 2.0
06-07-2009, 12:33
Originariamente inviato da ilgiovo
raven ha un nome per il vostro trio :D

i JellyLama

:D

spizzico
.... speriamo venga tanta figa

e allora è il forum giusto eh.

mosquito70
Originariamente inviato da yaya
ci sarò.
e vi tirerò un sacco di monetine.

Io anche un pò di pomodori, lattuga fresca e carote...così magari dopo ci scappa anche una cenetta vegetariana.

Chiaramente, scegliete un posto facilmente raggiungibile...che so, Tremazze di Sotto o Cuneo basso.

valuzza
io ero seria... :dottò:
ove pensate di farlo...? magari no a canicattì va'... grassie... :D

Loading