Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164
  1. #1

    RADUNO MUSICALE TRIO OT (dydBoy Si spoglia)

    Allora io dydboy e francesco (che non sa ancora un c...o) avremmmmmmmo deliberato che(due punti a capo)

    A- In perdiodo da definirsi e che comunque tenderà all'invernità, oragnizzeremo un raduno radunoso.

    B- Che in codesto raduno io sottoscritto dyd sottoStante e francesco sottosviluppato, svolgeremo i tal proposito e a fin di male, un concerto, cioè in pratica "suoniamo"


    Premesso che, ci dobbiamo ancora accordare su repertorio, premesso che francesco ancora deve essere avvisato, anche se gli è stato accennato il tutto, che abbiamo intenzione di farlo veramente, e premesso che cinzia si lamenterà dicendo che i musicisti non servono ad un cazzo, volevo sentire vostra moLESTA opinione per il suddetto o suddito o sudicio evento.

    In pratica, vogliamo fare na 20ina di canzoni, un concerto in trio "Drum, Chitarravoce e Basso", molto unplugged, molto stiloso e molto ubriacoso (per voi)

    Che ne pensate?
    Vi piacerebbe?
    anche no?
    Ce ne andiamo a fanculo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    raven ha un nome per il vostro trio
    Cacca!

  3. #3

    Re: Pre-Fazione radunosa musicale con dydboy che si spoglia!

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Ce ne andiamo a fanculo?
    Vengo anche io!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ci sarò.
    e vi tirerò un sacco di monetine.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Pre-Fazione radunosa musicale con dydboy che si spoglia!

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Allora io dydboy e francesco (che non sa ancora un c...o) avremmmmmmmo deliberato che(due punti a capo)

    A- In perdiodo da definirsi e che comunque tenderà all'invernità, oragnizzeremo un raduno radunoso.

    B- Che in codesto raduno io sottoscritto dyd sottoStante e francesco sottosviluppato, svolgeremo i tal proposito e a fin di male, un concerto, cioè in pratica "suoniamo"


    Premesso che, ci dobbiamo ancora accordare su repertorio, premesso che francesco ancora deve essere avvisato, anche se gli è stato accennato il tutto, che abbiamo intenzione di farlo veramente, e premesso che cinzia si lamenterà dicendo che i musicisti non servono ad un cazzo, volevo sentire vostra moLESTA opinione per il suddetto o suddito o sudicio evento.

    In pratica, vogliamo fare na 20ina di canzoni, un concerto in trio "Drum, Chitarravoce e Basso", molto unplugged, molto stiloso e molto ubriacoso (per voi)

    Che ne pensate?
    Vi piacerebbe?
    anche no?
    Ce ne andiamo a fanculo?
    ok... voglio la maglietta con i vostri 3 faccioni e voglio fare la groupie...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    scherzi a parte

    Il discorso è questo
    se vediamo un minimo di partecipazione ci mettiamo all'opera seriamente, si organizza pian piano, ci si prepara e si suona.
    Ma se non c'è interesse io un dydboy dalla spagna non lo faccio venir giù per l'anima del canchero, un francesco non lo disturbo per niente perchè studiare venti brani non è impossibile ma serve tempo e io , si vabbè io anche se muoio oramai è lo stesso visto che venti brani sono all'ordine della settimana oramai

    Quindi a voi la valutazione, idee, posti date eventi e soprattutto speriamo venga tanta figa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    raven ha un nome per il vostro trio
    i JellyLama

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    .... speriamo venga tanta figa
    e allora è il forum giusto eh.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da yaya
    ci sarò.
    e vi tirerò un sacco di monetine.
    Io anche un pò di pomodori, lattuga fresca e carote...così magari dopo ci scappa anche una cenetta vegetariana.

    Chiaramente, scegliete un posto facilmente raggiungibile...che so, Tremazze di Sotto o Cuneo basso.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    io ero seria...
    ove pensate di farlo...? magari no a canicattì va'... grassie...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.