Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 196
  1. #1

    [ciclico]I vostri difetti

    Il thread sui nostri difetti Ma che carini che siete

    Sono troppo buona Sono troppo altruista Voglio troppo bene alle foche monache e ai trilobiti
    Mabbasta, tutti. Massa di egocentrici orgogliosi narcisi, questo siete. Non siete pigri, pigri sono i nobili e aristocratici gatti. Voi siete demotivati come dei randagi. Non siete testardi, detestate soltanto avere torto. Non siete problematici, vi piace scrivere tra le righe le piccolezze di cui andate fieri.
    Ma qui dentro il giochino cambia, si sparla degli altri, ci si toglie i sassolini dalle scarpe. Ma senza offendere, ho detto i sassollini. Per i macigni invece offendetevi in privato mandandomi di nascosto tutto in copia.

    Comincio io.
    Tu, Nillio. A me piaci nei contenuti, davvero. Hai molte valide nozioni. Ma quando parli di te stessa violenti logica e raziocinio. Se a qualcuno non piaci, non è per un sistema di vasi comunicanti per cui tu in automatico ti senti la più gnocca e schietta del reame. La schiettezza in sé non è un pregio, altrimenti Hannibal Lecter sarebbe il più stimabile tra gli uomini. Amo Bruttomucco.
    Uanne. Secondo me tu passi inosservato ma meriti molta più attenzione. Ho sempre sognato di chiedertelo: ma tu... ci fai o ci sei?
    Rebby. O ti togli questo fare da maestrina supplente, o ti chiudiamo in un vicolo e ti buttiamo nel cassonetto come in La storia infinita, ma senza lieto fine.
    Paiola: caccia fuori la tua foto. Non è possibile che io sia l'unico sul pianeta a non averti ancora visto. E' vero che sei un misto tra Teo Sellers e Ti voglio bene Denver?

    X

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Tu blackho, a sto cacchio di avatar gli vuoi dare 'na rinfrescata ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sento che questo sará il thread dell'anno.

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Sento che questo sará il thread dell'ano.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da djciko
    Tu blackho, a sto cacchio di avatar gli vuoi dare 'na rinfrescata ?
    bravo, dijelo pure tu!
    questo forum è troppo piccolo per entrambe

  6. #6
    Mi è stato giurato su qpirrone che saranno tolti eventuali voti di utonter da questo thread. Indi per cui... non esiste la casta, i downtont e il voto ai tuffi. Esistono solo l'omertà e il quieto vivere

    X

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [ciclico]I vostri difetti

    Originariamente inviato da Blackho
    Il thread sui nostri difetti Ma che carini che siete

    Sono troppo buona Sono troppo altruista Voglio troppo bene alle foche monache e ai trilobiti
    Mabbasta, tutti. Massa di egocentrici orgogliosi narcisi, questo siete. Non siete pigri, pigri sono i nobili e aristocratici gatti. Voi siete demotivati come dei randagi. Non siete testardi, detestate soltanto avere torto. Non siete problematici, vi piace scrivere tra le righe le piccolezze di cui andate fieri.
    Ma qui dentro il giochino cambia, si sparla degli altri, ci si toglie i sassolini dalle scarpe. Ma senza offendere, ho detto i sassollini. Per i macigni invece offendetevi in privato mandandomi di nascosto tutto in copia.

    Comincio io.
    Tu, Nillio. A me piaci nei contenuti, davvero. Hai molte valide nozioni. Ma quando parli di te stessa violenti logica e raziocinio. Se a qualcuno non piaci, non è per un sistema di vasi comunicanti per cui tu in automatico ti senti la più gnocca e schietta del reame. La schiettezza in sé non è un pregio, altrimenti Hannibal Lecter sarebbe il più stimabile tra gli uomini. Amo Bruttomucco.
    Uanne. Secondo me tu passi inosservato ma meriti molta più attenzione. Ho sempre sognato di chiedertelo: ma tu... ci fai o ci sei?
    Rebby. O ti togli questo fare da maestrina supplente, o ti chiudiamo in un vicolo e ti buttiamo nel cassonetto come in La storia infinita, ma senza lieto fine.
    Paiola: caccia fuori la tua foto. Non è possibile che io sia l'unico sul pianeta a non averti ancora visto. E' vero che sei un misto tra Teo Sellers e Ti voglio bene Denver?
    Non ho capito, le affermazioni implicano risposte?

    PS - hai cannato, hai cannato
    Sono soddisfazioni



    Edit: non puoi essere così grossolano nello sbagliare, non tu; quindi fai apposta, non ci casco
    Il re è nudo (cit).

  8. #8

    Re: Re: [ciclico]I vostri difetti

    Originariamente inviato da nillio
    quindi fai apposta, non ci casco
    Ecco, stavo giusto per scriverlo: e basta con 'sta storia che ti pigliano per il culo!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Blackho
    Mi è stato giurato su qpirrone che saranno tolti eventuali voti di utonter da questo thread. Indi per cui... non esiste la casta, i downtont e il voto ai tuffi. Esistono solo l'omertà e il quieto vivere
    Cosa sono questi privilegi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    L'unico difetto che mi sembra abbastanza evidente in una comunitá come questa è la tendenza sempre ad apparire personaggio piú di quello che poi si farebbe nella realtá.

    Probabilmente lo facciamo un pó tutti perchè l'anonimato di un monitor ci invoglia a farlo.

    Ognuno ne fa un uso piú o meno intensivo del citato anonimato.
    Per quel che mi riguarda , una volta su tre volte, il forumista che arrivo a conoscere di persona non assomiglia affatto alla persona conosciuta tramite questo palcoscenico fittizio.

    Non che sia un male che sia chiaro, è una pura e semplice constatazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.