PDA

Visualizza la versione completa : [ciclico]I vostri difetti

Blackho
06-07-2009, 12:44
Il thread sui nostri difetti :) Ma che carini che siete :)

Sono troppo buona :) Sono troppo altruista :) Voglio troppo bene alle foche monache e ai trilobiti :)
Mabbasta, tutti. Massa di egocentrici orgogliosi narcisi, questo siete. Non siete pigri, pigri sono i nobili e aristocratici gatti. Voi siete demotivati come dei randagi. Non siete testardi, detestate soltanto avere torto. Non siete problematici, vi piace scrivere tra le righe le piccolezze di cui andate fieri.
Ma qui dentro il giochino cambia, si sparla degli altri, ci si toglie i sassolini dalle scarpe. Ma senza offendere, ho detto i sassollini. Per i macigni invece offendetevi in privato mandandomi di nascosto tutto in copia.

Comincio io.
Tu, Nillio. A me piaci nei contenuti, davvero. Hai molte valide nozioni. Ma quando parli di te stessa violenti logica e raziocinio. Se a qualcuno non piaci, non è per un sistema di vasi comunicanti per cui tu in automatico ti senti la più gnocca e schietta del reame. La schiettezza in sé non è un pregio, altrimenti Hannibal Lecter sarebbe il più stimabile tra gli uomini. Amo Bruttomucco.
Uanne. Secondo me tu passi inosservato ma meriti molta più attenzione. Ho sempre sognato di chiedertelo: ma tu... ci fai o ci sei?
Rebby. O ti togli questo fare da maestrina supplente, o ti chiudiamo in un vicolo e ti buttiamo nel cassonetto come in La storia infinita, ma senza lieto fine.
Paiola: caccia fuori la tua foto. Non è possibile che io sia l'unico sul pianeta a non averti ancora visto. E' vero che sei un misto tra Teo Sellers e Ti voglio bene Denver?

djciko
06-07-2009, 12:51
Tu blackho, a sto cacchio di avatar gli vuoi dare 'na rinfrescata ?

DydBoy
06-07-2009, 12:51
Sento che questo sará il thread dell'anno.

Rouge83
06-07-2009, 12:59
Originariamente inviato da DydBoy
Sento che questo sará il thread dell'ano.

aeterna
06-07-2009, 13:01
Originariamente inviato da djciko
Tu blackho, a sto cacchio di avatar gli vuoi dare 'na rinfrescata ?

bravo, dijelo pure tu!
questo forum è troppo piccolo per entrambe

Blackho
06-07-2009, 13:07
Mi è stato giurato su qpirrone che saranno tolti eventuali voti di utonter da questo thread. Indi per cui... non esiste la casta, i downtont e il voto ai tuffi. Esistono solo l'omertà e il quieto vivere :dottò:

nillio
06-07-2009, 13:13
Originariamente inviato da Blackho
Il thread sui nostri difetti :) Ma che carini che siete :)

Sono troppo buona :) Sono troppo altruista :) Voglio troppo bene alle foche monache e ai trilobiti :)
Mabbasta, tutti. Massa di egocentrici orgogliosi narcisi, questo siete. Non siete pigri, pigri sono i nobili e aristocratici gatti. Voi siete demotivati come dei randagi. Non siete testardi, detestate soltanto avere torto. Non siete problematici, vi piace scrivere tra le righe le piccolezze di cui andate fieri.
Ma qui dentro il giochino cambia, si sparla degli altri, ci si toglie i sassolini dalle scarpe. Ma senza offendere, ho detto i sassollini. Per i macigni invece offendetevi in privato mandandomi di nascosto tutto in copia.

Comincio io.
Tu, Nillio. A me piaci nei contenuti, davvero. Hai molte valide nozioni. Ma quando parli di te stessa violenti logica e raziocinio. Se a qualcuno non piaci, non è per un sistema di vasi comunicanti per cui tu in automatico ti senti la più gnocca e schietta del reame. La schiettezza in sé non è un pregio, altrimenti Hannibal Lecter sarebbe il più stimabile tra gli uomini. Amo Bruttomucco.
Uanne. Secondo me tu passi inosservato ma meriti molta più attenzione. Ho sempre sognato di chiedertelo: ma tu... ci fai o ci sei?
Rebby. O ti togli questo fare da maestrina supplente, o ti chiudiamo in un vicolo e ti buttiamo nel cassonetto come in La storia infinita, ma senza lieto fine.
Paiola: caccia fuori la tua foto. Non è possibile che io sia l'unico sul pianeta a non averti ancora visto. E' vero che sei un misto tra Teo Sellers e Ti voglio bene Denver?

Non ho capito, le affermazioni implicano risposte? :D

PS - hai cannato, hai cannato :yuppi:
Sono soddisfazioni :madai!?:

Edit: non puoi essere così grossolano nello sbagliare, non tu; quindi fai apposta, non ci casco :ciapet:

dokk
06-07-2009, 13:22
Originariamente inviato da nillio
quindi fai apposta, non ci casco :ciapet:
Ecco, stavo giusto per scriverlo: e basta con 'sta storia che ti pigliano per il culo! :dottò:

dAb
06-07-2009, 13:25
Originariamente inviato da Blackho
Mi è stato giurato su qpirrone che saranno tolti eventuali voti di utonter da questo thread. Indi per cui... non esiste la casta, i downtont e il voto ai tuffi. Esistono solo l'omertà e il quieto vivere :dottò:

Cosa sono questi privilegi? :dottò:

DydBoy
06-07-2009, 13:29
L'unico difetto che mi sembra abbastanza evidente in una comunitá come questa è la tendenza sempre ad apparire personaggio piú di quello che poi si farebbe nella realtá.

Probabilmente lo facciamo un pó tutti perchè l'anonimato di un monitor ci invoglia a farlo.

Ognuno ne fa un uso piú o meno intensivo del citato anonimato.
Per quel che mi riguarda , una volta su tre volte, il forumista che arrivo a conoscere di persona non assomiglia affatto alla persona conosciuta tramite questo palcoscenico fittizio.

Non che sia un male che sia chiaro, è una pura e semplice constatazione.

Loading