Visualizza i risultati del sondaggio: Sei interessato al progetto?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si e voglio collaborare

2 100.00%
  • Si ma non posso / voglio collaborare

0 0%
  • No

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Progetto framework PHP !NET (PHP NOT NET)

Ciao, volevo sapere se siete disposti a dedicare un po' del vostro tempo allo sviluppo di un framework la cui base è già stata definita, ma cè molto lavoro ancora da fare.
    Il nome sarebbe quello nel titolo e si legge PHP NOT NET .

Intanto vi sottopongo un sondaggio per capire in quanti siamo ...
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Io ho votato "Si e voglio colaborare" anche se non hai specificato molto di quelo che vuoi fare... mi riservo di valutare le specifiche :P

Sarà compito mio poi contattare tutti gli interessati e dare tutte le informazioni necessarie, ma se avete domande particolari (anche tecniche) da sottopormi sono a disposizione, non c'è nulla di top secret
    Posso anticipare che il framework ha già una sua struttura, controlli, classi base, classi di accesso ai dati, ecc...
    Naturalmente alcune aree sono da ampliare / implementare, altre da migliorare.
    Se si riuscisse a trovare un numero accettabile di volontari secondo me potrebbe venire fuori un bel strumento ... vi chiederete perchè non l'ho messo su sourceforge... la mia risposta è non lo so... non ne vedo la necessità, referisco che a metterci le mani almeno all'inizio siano in pochi, non so se ho reso l'idea.

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Beh però un repository per il codice ci vorrebbe

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    potrei essere interessato, ma vorrei prima vedere il core come è stato strutturato.. non per niente, ma se ti dico di si e poi non mi trovo affatto bene con le tue logiche che faccio? mi rimangio la parola?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

più che sourceforge vi proporrei google code ed eventualmente il repository su github

detto questo sarebbe bello sapere a cosa mira questo framework ... e come cercare cacciatori senza però dirgli cosa si caccia

Prossimamente caricherò su questa discussione un esempio di sviluppo modulo comprensivo di pagina XHTML (con server tags), CodePage almeno per dimostrare la logica di utilizzo più che quella di funzionamento.
    Poi provvederò a caricare i sorgenti su un repository... a presto

Permessi di invio