PDA

Visualizza la versione completa : [Vai dal medico] Metatarso?

badcat
06-07-2009, 13:27
Ieri sera tutto bene ( parte l'incontro con persone poco raccomandabili). Stamattina mi sveglio* con un dolore lancinante all'attaccatura tra mignolo e pianta del piede. Non riesco quasi ad appoggiare il piede, se muovo le dita urlo dal male. Non blu, non gonfio. Fa malissimo a premere e malino a toccare semplicemente.

Ps: Ieri niente attivit fisica se si esclude qualche giro di pista a Monza, ma lo sport lo fa l'auto. Niente botte,traumi, storte ecc ecc ecc. Sei mesi e pi fa ho rotto l'alluce destro.. ma la botta l'ho sentita eccome.

*: ho dormito, niente giochini strani.

Davide
06-07-2009, 13:28
Cosa vuoi che ti facciamo, una lastra?

badcat
06-07-2009, 13:31
Originariamente inviato da Davide
Cosa vuoi che ti facciamo, una lastra?

Serebbe una cosa carina :D
No intendo... qualcuno ha avuto esperienze simili? intendo.. pu essere che una scarpa sbagliata provochi una cosa simile anche se al momento non si ha alcun fastidio?

Comunque ti segnalo perch la tua risposta sarcastica mi ha profondamente offeso :madai!?:

scimmietta1
06-07-2009, 13:32
Originariamente inviato da badcat
Serebbe una cosa carina :D
No intendo... qualcuno ha avuto esperienze simili? intendo.. pu essere che una scarpa sbagliata provochi una cosa simile anche se al momento non si ha alcun fastidio?

Comunque ti segnalo perch la tua risposta sarcastica mi ha profondamente offeso :madai!?:

sei vecchio :bh: :bh:

:D

badcat
06-07-2009, 13:33
Originariamente inviato da scimmietta1
sei vecchio :bh: :bh:

:D

verooooo :cry:

scimmietta1
06-07-2009, 13:35
Originariamente inviato da badcat
verooooo :cry:

cmq a me e' successo con un ginocchio.. mi alzo e facevo fatica a camminare.. dopo un paio di gg e' passato :zizi:

TeoB
06-07-2009, 13:37
Avete giocato a farvi i footjob ieri?

scimmietta1
06-07-2009, 13:38
Originariamente inviato da TeoB
Avete giocato a farvi i footjob ieri?

secondo me e' ripassato da tua moglie mentre eri in lab :D

TeoB
06-07-2009, 13:41
Originariamente inviato da scimmietta1
secondo me e' ripassato da tua moglie mentre eri in lab :D