Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di damj

apertura link in altra finestra

ciao ragazzi,
    ho scritto un post analogo nel forum di html, non me ne vogliano i moderatori,ma credo che la questione possa essere affrontata in entrambi i forum (o meglio non mi è chiaro dove precisamente )
    ho il seguente problema. ho una pagina asp che spedisce i dati di una form con ENCTYPE="multipart/form-data" (utilizzato per l'upload di file).
    la pagina richiamata ha un pulsante per visualizzare il file ed uno che rimanda ad un'altra pagina. il problema è che se apro il file o visualizzo la pagina successiva, se voglio poi tornare indietro mi dice che la pagina è scaduta (credo che il problema risieda in ENCTYPE="multipart/form-data", che però mi è necessario).in sostanza,
    come posso far sì che il file o la pagina successiva si aprano in una nuova scheda (o popup o finestra), così da non dover tornare indietro con la freccia del browser????

grazie 1000.
    Andre

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: apertura link in altra finestra

Originariamente inviato da damj
    (o meglio non mi è chiaro dove precisamente )
    in quel caso non apri un' ulteriore discussione (che viene comunque chiusa)

in genere il moderatore della sezione decide se e' il caso di spostare altrove la discussione originaria
    e tu puoi segnalare la discussione alla sua attenzione per suggerirne lo spostamento
    ciao

Permessi di invio