Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info HDD Freecom

info HDD Freecom

Salve,
    scusate la domanda da super niubba :master: . Ho appena acquistato un disco esterno per trasferire dei file. Cominciato il trasferimento, mi dice che l'HDD esterno non ha spazio sufficiente (impossibile: la mia cartella è ampia 50 G., ma il disco esterno ne ha 240 a disposizione!!)
    Cosa può essere successo-? Il mio disco primario è partizionato con file system NTFS, l'hdd esterno FAT-32. Può centrare qualcosa?
    AIUUUUTO!
    "Seguite con me questi occhi sognare,
    fuggire dall'orbita e non voler ritornare."

c'è un limite di ~4gb nel singolo file in FAT32, magari il tuo problema è quello

si, il mio problema è quello. SOno files di lavoro di premiere, alcuni pesano dagli 8 giga in su. Come faccio a modificare il file sistem dell'HDD? Su gestione in risorse del computer non ci sono riuscita?
    Ti ringrazio, anche solo esser riuscita a individuare il problema è un passo avanti

devi formattarlo (perdita di dati) in ntfs .. forse ci sono dei tool di migrazione per evitare la perdita dei dati ..
    per formattarlo comunque da risorse del computer > destro sull'hd > formatta
    e come filesystem scegli ntfs appunto

ti ringrazio infinitamente. stavo già per buttar tutto dalla finestra.
    Se passi in Sardegna hai un mirto offerto!

Permessi di invio