Pagina 1 di 70 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 693
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Innamorarsi di una collega.

    Non sono solito ad intrattenere rapporti sociali, ma anche ai più autistici capita: mi sono innamorato di una mia collega. Era da un po' che non mi innamoravo.

    E non è quell'innamoramento che deriva dal vedere una bella gnocca, mi piace proprio nel suo insieme, è una sorta di stima profonda che sfocia nell'arrapamento mentale, stima umana, non lavorativa. Lontana dalle convenzioni comportamentali, critica e sarcastica nei confronti del mondo, timidamente agressiva, riesce a ridere di tutto e a non essere contenta di nulla, ha una morlae ed un senso civico superiore alla media, ha un sorriso che non è mai uguale a quello di prima, mai banale, mai ricercato, sempre spontaneo e raffigurante del suo stato d'animo, ne ha mille di sorrisi, uno più coinvolgente dell'altro. Non sorride di continuo come quelle che sembra abbiano una paresi facciale, ma quando lo fà,lo fa proprio bene. E si, è anche gnocca. Non so bene nemmeno io cosa sia ma ho una forte attrazione mentale, chimica e fisica, e non da ieri, ma da un po' di tempo.

    Magari sto scrivendo tante cazzate, ma già il fatto di pensarle mi fa capire che sono cotto.

    Ovviamente una donna cosi non poteva che avere già il fidanzato, e questo insieme alla mia scarsa autostima e al fatto che lavora nel mio ufficio (non vedo benissimo le relazioni sul posto di lavoro, spesso si complicano, sopratutto quando finiscono) blocca le mie limitatissime doti socio-tacchinatorie.
    L'unica cosa che sono riuscito a capire è che con il ragazzo non va proprio a gonfie vele, di contro ho capito che pure lei non vede bene i rapporti nell'ambito lavorativo.

    Che faccio vado incontro ad uno sputtanamento che mi perseguiterà per tutta la vita dichiarandomi nella maniera patetica che solo ad un timido patologico può riuscire sperando nel miracolo, o la nomino ufficialmente donna dei (e solo dei) miei sogni?

    La domanda è retorica, un giorno lontano quando sarà sposata e avrà dei figli andrò li e troverò il coraggio di chiederle il numero di scarpe, subito prima di fare domanda al monastero.

    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  2. #2

    Re: Innamorarsi di una collega.

    Originariamente inviato da DeBe II
    Non sono solito ad intrattenere rapporti sociali, ma anche ai più autistici capita: mi sono innamorato di una mia collega. Era da un po' che non mi innamoravo.

    E non è quell'innamoramento che deriva dal vedere una bella gnocca, mi piace proprio nel suo insieme, è una sorta di stima profonda che sfocia nell'arrapamento mentale, stima umana, non lavorativa. Lontana dalle convenzioni comportamentali, critica e sarcastica nei confronti del mondo, timidamente agressiva, riesce a ridere di tutto e a non essere contenta di nulla, ha una morlae ed un senso civico superiore alla media, ha un sorriso che non è mai uguale a quello di prima, mai banale, mai ricercato, sempre spontaneo e raffigurante del suo stato d'animo, ne ha mille di sorrisi, uno più coinvolgente dell'altro. Non sorride di continuo come quelle che sembra abbiano una paresi facciale, ma quando lo fà,lo fa proprio bene. E si, è anche gnocca. Non so bene nemmeno io cosa sia ma ho una forte attrazione mentale, chimica e fisica, e non da ieri, ma da un po' di tempo.

    Magari sto scrivendo tante cazzate, ma già il fatto di pensarle mi fa capire che sono cotto.

    Ovviamente una donna cosi non poteva che avere già il fidanzato, e questo insieme alla mia scarsa autostima e al fatto che lavora nel mio ufficio (non vedo benissimo le relazioni sul posto di lavoro, spesso si complicano, sopratutto quando finiscono) blocca le mie limitatissime doti socio-tacchinatorie.
    L'unica cosa che sono riuscito a capire è che con il ragazzo non va proprio a gonfie vele, di contro ho capito che pure lei non vede bene i rapporti nell'ambito lavorativo.

    Che faccio vado incontro ad uno sputtanamento che mi perseguiterà per tutta la vita dichiarandomi nella maniera patetica che solo ad un timido patologico può riuscire sperando nel miracolo, o la nomino ufficialmente donna dei (e solo dei) miei sogni?

    La domanda è retorica, un giorno lontano quando sarà sposata e avrà dei figli andrò li e troverò il coraggio di chiederle il numero di scarpe, subito prima di fare domanda al monastero.


    dove lavori?..in che contesto?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    "Don't dip the pen in company's ink", non a caso.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4

    Re: Innamorarsi di una collega.

    Originariamente inviato da DeBe II
    dopo la descrizione che hai fatto siamo tutti innamorati...

    il suo ragazzo di più sicuramente



    cmq c'è poco da fare, se non licenziarti e provarci spudoratamente.
    come hai ammesso tu, nell'ambito lavorativo, quasiasi rapporto sentimentale, compreso quello descritto, causerebbe solo dolore, depressione e fallimento.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    per esperienza, lascia le relazioni fuori dall'ambito lavorativo... poi magari a te va meglio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Lei è la rossa terra. Tu la goccia che scava il grande canyon :grande capo Cheyenne:


    Insomma, armati di grande pazienza e "cerca di". Sopra i 20 anni non credo molto alle "dichiarazioni".

  7. #7
    piccolo particolare: ma lei ti ha dato l'impressione di qualche disponibilita'?

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924


    "Ricorda Lupin: mai mischiare donne e affari" [cit.]
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io volevo scrivere che ho avuto una bellissima trombamicizia molto appagante con un mio collega senza che il fatto che fossimo colleghi rovinasse le cose, ma poi sembra che lo scrivo solo per dimostrare di essere trasgressiva etc etc etc

    ah, per contro posso dire di aver assistito ad alcuni rapporti nati in ambiente di lavoro e proseguiti benissimo

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Innamorarsi di una collega.

    Originariamente inviato da DeBe II
    Era da un po' che non mi innamoravo.
    considera anche questo, eh. magari ti mancava l'innamoramento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.