Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Discriminazioni sessuali

    Ne parlavamo giusto qualche tempo fa, nel contesto del "corpo della donna".

    Faccio solo notare che ad oggi sono al terzo appartamento che non mi affittano perche' "Due ragazzi non sono capaci di tenere decorosamente un appartamento". Al quarto, vedo se posso sporgere denuncia, tanto per perseguitare un po' queste povere donne padrone di casa vittime della mentalita' maschile, "bestemmia-a-scelta"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Druzya
    "bestemmia-a-scelta"
    Porcanillio.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    in effetti anche io sono convinto che l'uomo sia vittima di discriminazione sessuale.

    Ricordo qulche tempo fa a Napoli per i concorso come pulmettare per gli ometti era prerequisito avere la patente...per le donne no, l'avrebbero presa dopo a spese dell'azienda.

    caso ancora più assurdo se c'è la fila alla macchinetta del caffè la mia collega gnocca la lasciano passare sempre avanti e a me invece mi costringono a fare la fila.

  4. #4
    Ma non potete mettere una specie di clausola che, alla riconsegna, se non è Come Io Comanda pagate una penale? Così le vecchie bagasce rimbambite dovrebbe essere più tranquille.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da _s|n3_
    caso ancora più assurdo se c'è la fila alla macchinetta del caffè la mia collega gnocca la lasciano passare sempre avanti e a me invece mi costringono a fare la fila.
    Provato a mettere la minigonna anche te?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma non potete mettere una specie di clausola che, alla riconsegna, se non è Come Io Comanda pagate una penale? Così le vecchie bagasce rimbambite dovrebbe essere più tranquille.
    credo ci sia gia', una clausola del genere, negli appartamenti arredati
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma non potete mettere una specie di clausola che, alla riconsegna, se non è Come Io Comanda pagate una penale? Così le vecchie bagasce rimbambite dovrebbe essere più tranquille.
    oppure pigiale...e ricorda: "Donna senza mazza diventa pazza"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da _s|n3_
    Ricordo qulche tempo fa a Napoli per i concorso come pulmettare per gli ometti era prerequisito avere la patente...per le donne no, l'avrebbero presa dopo a spese dell'azienda.
    questo al massimo è un tentativo di compensare un'altra discriminazione dando alle donne uno scivolo per l'assunzione

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    credo ci sia gia', una clausola del genere, negli appartamenti arredati
    E non va bene lo stesso?


    Cmq anch'io ho avuto a che fare con padorni che affittavano solo a ragazze. E, per di più, pagavano meno.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Discriminazioni sessuali

    Originariamente inviato da Druzya
    Ne parlavamo giusto qualche tempo fa, nel contesto del "corpo della donna".

    Faccio solo notare che ad oggi sono al terzo appartamento che non mi affittano perche' "Due ragazzi non sono capaci di tenere decorosamente un appartamento". Al quarto, vedo se posso sporgere denuncia, tanto per perseguitare un po' queste povere donne padrone di casa vittime della mentalita' maschile, "bestemmia-a-scelta"

    prima che arriviamo a pareggio, aivoglia quanto abbiamo da farvi correre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.