Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come chiudere immagini linkate

ho un sito dove spiego la costruzione di un oggetto e ho molti link a foto che descrivono i passaggi come posso fare perchè queste foto si richiudano con un clik del mause e possibile?grazie alfiero :rollo:

Utente bannato

Re: come chiudere immagini linkate

Originariamente inviato da baffosor
    ho un sito dove spiego la costruzione di un oggetto e ho molti link a foto che descrivono i passaggi come posso fare perchè queste foto si richiudano con un clik del mause e possibile?grazie alfiero :rollo:
    Dipende da come le hai inserite

come chiudere immagini linkate

ho semplicemente creato un link all'immagine con dreamwewer,puoi vederlo nel sito tuttotitty.altervista .org
    grazie ciao

Per chiuderla dovresti aprire la foto in una pagina. Infatti la foto deve essere "cliccabile" (tra virgolette) per poterla far chiudere
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

puoi utilizzare un popup, oppure un light box, o derivati

scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare in pratica?scusa il disturbo e grazie per un eventuale risposta
    alfiero

Utente bannato
    Originariamente inviato da baffosor
    scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare in pratica?scusa il disturbo e grazie per un eventuale risposta
    alfiero
    Come ti ha detto ricman un'immagine inserita in un link è fissa è non può essere chiusa, puoi fare un link che la faccia apparire e uno che la chiuda, per questo puoi usare javascript oppure i css nascondendo e visualizzando un div che contiene l'immagine

Permessi di invio