ho un sito dove spiego la costruzione di un oggetto e ho molti link a foto che descrivono i passaggi come posso fare perchè queste foto si richiudano con un clik del mause e possibile?grazie alfiero:rollo:
![]()
ho un sito dove spiego la costruzione di un oggetto e ho molti link a foto che descrivono i passaggi come posso fare perchè queste foto si richiudano con un clik del mause e possibile?grazie alfiero:rollo:
![]()
Dipende da come le hai inseriteOriginariamente inviato da baffosor
![]()
ho semplicemente creato un link all'immagine con dreamwewer,puoi vederlo nel sito tuttotitty.altervista .org
grazie ciao![]()
![]()
![]()
Per chiuderla dovresti aprire la foto in una pagina. Infatti la foto deve essere "cliccabile" (tra virgolette) per poterla far chiudere
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
puoi utilizzare un popup, oppure un light box, o derivati
scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare in pratica?scusa il disturbo e grazie per un eventuale risposta
alfiero![]()
![]()
![]()
Come ti ha detto ricman un'immagine inserita in un link è fissa è non può essere chiusa, puoi fare un link che la faccia apparire e uno che la chiuda, per questo puoi usare javascript oppure i css nascondendo e visualizzando un div che contiene l'immagineOriginariamente inviato da baffosor
scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare in pratica?scusa il disturbo e grazie per un eventuale risposta
alfiero![]()
![]()
![]()