PDA

Visualizza la versione completa : Assegni famigliari e Contratto a progetto

Antony61
06-07-2009, 20:30
Ciao a tutti, come tanti informatici ormai si vive a contratti a progetto.
Per me l'anno scorso č stata la prima volta.
A febbraio (chissā perchč non vengono pagati come negli altri lavori) ho fatto domanda per gli assegni famigliari dell'anno scorso.
Mi chiedevo: siamo a luglio, č normale che ci mettano cosė tanto tempo a pagarli?
Grazie

Uanne
06-07-2009, 21:34
con i tempi biblici che girano adesso non sarebbe stato normale se te li avessero giā pagati. Magari informati, ma mi sa

faccia da libro
06-07-2009, 21:42
contratto a tempo indeterminato, domanda a giugno pagati a luglio.

ma credo che sono stati pagati sulla busta paga, ovvero l'inps ha mandato il conteggio alla mia societā la quale ha provveduto a pagarmi in busta, in cambio loro lo scalano sull'f24.

credo che sia cosoė anche per te, cmq occhio perchč io 2 anni fā con un contratto d'inserimento firmai la busta paga senza leggere tutte le voci e mi fregarono gli assegni.

Antony61
06-07-2009, 21:54
Grazie dell'interesse ma i contratti a progetto, non sono come quelli a tempo determinato che seguono la regolamentazione degli indeterminati.
Ogni febbraio fai domanda per gli assegni dell'anno precedente se per almeno il 70% č stato a progetto.
Quindi io aspetto quelli 2008! Chiedevo se qualcuno a progetto anche lui ne sapesse qualcosa.

Loading