Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Assegni famigliari e Contratto a progetto

    Ciao a tutti, come tanti informatici ormai si vive a contratti a progetto.
    Per me l'anno scorso è stata la prima volta.
    A febbraio (chissà perchè non vengono pagati come negli altri lavori) ho fatto domanda per gli assegni famigliari dell'anno scorso.
    Mi chiedevo: siamo a luglio, è normale che ci mettano così tanto tempo a pagarli?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    con i tempi biblici che girano adesso non sarebbe stato normale se te li avessero già pagati. Magari informati, ma mi sa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    contratto a tempo indeterminato, domanda a giugno pagati a luglio.

    ma credo che sono stati pagati sulla busta paga, ovvero l'inps ha mandato il conteggio alla mia società la quale ha provveduto a pagarmi in busta, in cambio loro lo scalano sull'f24.

    credo che sia cosoì anche per te, cmq occhio perchè io 2 anni fà con un contratto d'inserimento firmai la busta paga senza leggere tutte le voci e mi fregarono gli assegni.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Grazie dell'interesse ma i contratti a progetto, non sono come quelli a tempo determinato che seguono la regolamentazione degli indeterminati.
    Ogni febbraio fai domanda per gli assegni dell'anno precedente se per almeno il 70% è stato a progetto.
    Quindi io aspetto quelli 2008! Chiedevo se qualcuno a progetto anche lui ne sapesse qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.