Secondo voi su un portatile un celeron e 2 gb di ram vanno bene per uso word processor ed eventualmente un uso di un disco virtuale con virtual pc?
Secondo voi su un portatile un celeron e 2 gb di ram vanno bene per uso word processor ed eventualmente un uso di un disco virtuale con virtual pc?
Originariamente inviato da gabama
col disco virtuale dimostrera' di essere il chiodo che e'.. per word processor e internette nessun problema
quindi per te è proprio pessimo.....volevo risparmiare,chiedo perchè non ho mai visto un celeron in azione.....Per lo schermo mi consigli il truelife?
a me il truelife piace.. poi ci son quelli fissati che vogliono solo l'opaco (che tanto ormai e' difficile da trovare).Originariamente inviato da gabama
quindi per te è proprio pessimo.....volevo risparmiare,chiedo perchè non ho mai visto un celeron in azione.....Per lo schermo mi consigli il truelife?
Be'h per le prestazioni se prendi un celeron non aspettarti chi sa che.. non so il tuo budget, ma se non ti serve la scheda grafica dedicata trovi dei buoni processori anche in note da pochi.. e vai a spendere piu' o meno lo stesso prezzo.
sono in "trattativa" con Dell e da celeron a core 2 su vostro 1320 c' è parecchio.....cosa mi consigli?
che differenza c'è tra il celeron e l'atom?Originariamente inviato da scimmietta1
col disco virtuale dimostrera' di essere il chiodo che e'.. per word processor e internette nessun problema
1... 2... 3... prova
l'atom non consuma un cazzo.. a prestazioni siam lì.. un pelo su l'atom forseOriginariamente inviato da sparwari
che differenza c'è tra il celeron e l'atom?
se riesci a mettere il penryn con 100 euro in più secondo me li valeOriginariamente inviato da gabama
sono in "trattativa" con Dell e da celeron a core 2 su vostro 1320 c' è parecchio.....cosa mi consigli?
e AMD fa qualcosa di simile?Originariamente inviato da scimmietta1
l'atom non consuma un cazzo.. a prestazioni siam lì.. un pelo su l'atom forse
celeron = sempron
atom = ???
1... 2... 3... prova
dovrebbe chiamarsi NeoOriginariamente inviato da sparwari
e AMD fa qualcosa di simile?
celeron = sempron
atom = ???