salve a tutti
inanzitutto sn nuovo quindi non so se è questa la sezione in cui dovrei postare la mia richiesta.
di recente sto cercando di mettere insieme un sito e me la cavo abb bn anche se ho alcuni prob..
allora credo che non si possono postare link nei forum ma ci provero lo stesso in quanto fa parte della mia richiesta :
www.kerojam.it
se andate in questo sito potete notare che la parte dove sta il testo ha lo sfondo bianco(il riquadro)
e accanto ci sono delle tabelline(riquadri) tipo con sfondo nero e con sopra topic new projects e altri
be mi chiedevo una volta che ho copiato le immagini (sono 3 x ogni tab (bianca - nera))
come faccio a metterle insieme ?
cioe l'admin di quel sito ha usato il comando <div> + class e id.. e qnd nn riesco a capire cm ha fatto a mettere insieme quelle parti di tabelle..
cioe se provo a ricopiare l'intera sorgente e togliere tutti i pezzi tranne le 2 tabelle in bianko e nero e provo a metterla in un index.html vuoto esce = ma come anteprima
se invece provo a fare la copia dal index.html in un altro diciamo index.html o cioe 1 mio sito be +/- non mi prende le tabelle ma siccome contengono tra
e </p> i nomi topics last projects ecc.. escono solamente i nomi..
quindi che consigli mi potete dare pls (= ?
ps se qualcuno ha del tempo libero ed è bravo con queste cose gradirei qlke aiutino (spero che non costi niente.. infatti evito di spammare in zona cerco aiuto o altro xkè siccome non so niente di questo sito non vorrei fare una brutta figura pensando che tutto è gratis)
grz a tutti in anticipo (=

Rispondi quotando