PDA

Visualizza la versione completa : [sempre lavorativo] come comportarsi con un collega

Uanne
06-07-2009, 21:56
a me pi di tanto non frega, perch facciamo cose diverse e quindi interagiamo poco o niente. Ma un mio collega oggi mi ha fatto una testa tanta che se ne vuole andare perch non riesce a lavorare con un altro collega. Effettivamente mi d idea di non essere un espertone nel suo lavoro e allo stesso tempo sicuro di s. Ma addirittura andar via, mah

Io sinceramente non sapevo che casso dirgli, ho gi le mie rogne. A voi sarebbe venuto in mente niente?

fulgeenia
06-07-2009, 22:27
Gli avrei detto che esagerato ma se proprio vuole andarsene..
E pure che chi si ritira dalla lotta... :mame:

Uanne
06-07-2009, 22:34
Originariamente inviato da fulgeenia
Gli avrei detto che esagerato ma se proprio vuole andarsene..
E pure che chi si ritira dalla lotta... :mame:
un pacioccone paziente e disponibile, non potevo dirgli cos e obiettivamente bravo

nillio
06-07-2009, 23:57
Originariamente inviato da Uanne
a me pi di tanto non frega, perch facciamo cose diverse e quindi interagiamo poco o niente. Ma un mio collega oggi mi ha fatto una testa tanta che se ne vuole andare perch non riesce a lavorare con un altro collega. Effettivamente mi d idea di non essere un espertone nel suo lavoro e allo stesso tempo sicuro di s. Ma addirittura andar via, mah

Io sinceramente non sapevo che casso dirgli, ho gi le mie rogne. A voi sarebbe venuto in mente niente?

S, gli avrei detto: "guarda il lato positivo, potevi capitare a dover lavorare con me" :madai!?:

Uanne
07-07-2009, 00:01
Originariamente inviato da nillio
S, gli avrei detto: "guarda il lato positivo, potevi capitare a dover lavorare con me" :madai!?:
eh ma lui vorrebbe lavorare con me, almeno questo quello che ho intuito, perch lo ascolto parecchio rispetto agli altri, che anzi tendono ad approfittarsene

nillio
07-07-2009, 00:17
eh ma lui vorrebbe lavorare con me, almeno questo quello che ho intuito, perch lo ascolto parecchio rispetto agli altri, che anzi tendono ad approfittarsene

Consigliagli un analista :fagiano:

Mick The Rabbit
07-07-2009, 00:20
se pi bravo dell'altro andasse dal capo e dicesse "o lui o me", al massimo la caccerebbero, ma tanto quello che vuole fare...

Uanne
07-07-2009, 00:26
Originariamente inviato da nillio
Consigliagli un analista :fagiano:
pu sembrare una barzelletta, ma gi ci va

Uanne
07-07-2009, 00:30
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
se pi bravo dell'altro andasse dal capo e dicesse "o lui o me", al massimo la caccerebbero, ma tanto quello che vuole fare...
il capo tende a sdrammatizzare, gli rigira la frittata come vuole e non lo caccerebbe mai, perch gli torna parecchio utile. E quello che sta rendendo la vita impossibile al nostro se lo tiene, non so perch, ma se lo tiene, ne sono certo

aeterna
07-07-2009, 08:08

gli avrei detto:
se devi fare una mossa cos drastica, allora prima rompi i maroni alla direzione (cit.) + che puoi per essere spostato, anche se da quel che ho capito non servir, ma tanto visto che vuoi andar via non hai nulla da perdere.

Loading