Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ma è insonnia?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Ma è insonnia?

    non faccio fatica ad addormentarmi è che mi sveglio sempre presto.... sempre.

    Il week-end posso andare a letto a qualsiasi ora(mezzanotte, quattro etc) ma mi sveglio sempre alle 9.00 di mattina.

    Se punto una sveglia alle 8 alle 7 sono già in piedi.


    Non vorrei ricorerre a medicinali... rimedi?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    L'insonnia è da curare se poi hai problemi di fabbisogno di sonno. Ad esempio oggi come ti senti?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da TeoB
    L'insonnia è da curare se poi hai problemi di fabbisogno di sonno. Ad esempio oggi come ti senti?
    Beh oggi conta poco sono andato a letto tardi, però per dire avevo impostato la sveglia alle 7.40... ho aperto gl'occhi alle 6.30.


    La domenica è l'esempio più eclatante, faccio tardi il sabato sera ma alle 9 son sempre in piedi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Beh oggi conta poco sono andato a letto tardi, però per dire avevo impostato la sveglia alle 7.40... ho aperto gl'occhi alle 6.30.


    La domenica è l'esempio più eclatante, faccio tardi il sabato sera ma alle 9 son sempre in piedi.
    Ok, ma di solito come ti senti? Voglio dire...hai sonno? Sei poco reattivo? O è tutto normale?

    Non è che magari quelle 5 ore di sonno a notte (sparo) ti bastano? Io ad esempio ne dormo 7. Di piú sono benvenute ovviamente ma non mi servono. Se invece ne dormo 5 o 6 poi di giorno sono in coma.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    In pratica mi alzo sono stra-attivo e quindi non riesco più ad addormentarmi, ma dopo 2 o 3 ore mi sale l'abbiocco.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    moriremo tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.