Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    [Dipendenti] Rapporto col capo

    Voi che rapporto avete col vostro capo? Eseguite gli ordini stando sull'attenti e scattando a comando oppure puntate i piedi e fate di stesta vostra in ogni caso oppure una via di mezzo?

    É normale che una persona dica al proprio capo "No, io questa cosa assolutamente non la faccio perchè mi annoio, non mi interessa, e non penso sia nemmeno utile" e allora il capo (piuttosto zerbinato) dica "Ok, nessun problema, la faccio fare a Pincopallo"?

    Io solitamente faccio quello che il capo mi dice di fare. Se penso che il capo abbia avuto un'idea del cavolo glielo dico e insieme si trova una soluzione alternativa. Lo concepisco cosí il rapporto di lavoro, ma non mi capacito di come certe persone riescano a puntare i piedi e ad averla anche vinta alla fine

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: [Dipendenti] Rapporto col capo

    Originariamente inviato da TeoB
    Io solitamente faccio quello che il capo mi dice di fare. Se penso che il capo abbia avuto un'idea del cavolo glielo dico e insieme si trova una soluzione alternativa. Lo concepisco cosí il rapporto di lavoro, ma non mi capacito di come certe persone riescano a puntare i piedi e ad averla anche vinta alla fine
    Solitamente anche io, a meno che non ritenga la sua scelta una colossale idiozia
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ho un ottimo rapporto con i miei capi, di bello c'è che loro si fidano di me e non mi dicono mai come fare le cose, anche perchè tecnicamente non lo sanno. Magari si parla di strategia, di tempi, di interfaccia, ma la parte tecnica è mia competenza.
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ho un ottimo rapporto con i miei capi, di bello c'è che loro si fidano di me e non mi dicono mai come fare le cose, anche perchè tecnicamente non lo sanno. Magari si parla di strategia, di tempi, di interfaccia, ma la parte tecnica è mia competenza.
    Certo, per questo anche noi qua, anche perchè solitamente i capi non si rendono conto di certe limitazioni tecniche

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Essendo in due (io e il mio capo), per l'80% del lavoro sono indipendente e gli dico chiaramente quando secondo me fa o dice o chiede delle cavolate
    Per ora le uniche cose che mi sono proprio rifiutata di fare è rispondere al telefono quando è via (l'ho fatto per due giorni e stavo per fare una strage, non è possibile che chiamano solo idioti :berto: ) e chiamare i suddetti idioti
    Nope.

  6. #6
    io mando a fanculo tutti di default


    però non è che sia na grande strategia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.