Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

non mi compare una finestra!!!

Risolti i miei primi problemucci...sono subito alle prese con problemi nuovi:
    sto assegnado, o meglio sto tentando di assegnare azioni a pulsanti; nella versione di flash che mi e' stata insegnata dopo aver scelto -+-azioni-controllo clip filmato-set property e forse gia' anche il terget mi compariva una finestra ove potevo scegliere le proprieta' da modificare e come, ad esempio assegnando a -visibile- il valore -0- oppure -1-.Cosi' facendo non dovevo necessariamente conoscere il linguaggio ActionScript.Ora utilizzo flash cs3 professionale e questa finestra non mi appare piu' cosi' non riesco ad assegnare le azioni. C'e' modo di farla comparire...mi semplificherebbe parecchio la vita!
    Spero tanto di si...datemi qualche consiglio per favore!!!thanks

Ciao, non sono sicuro di avere capito.. Tu desideri selezionare la modalita, se esperto o no?? Non uso flash cs3, quindi non sono sicuro.. Cmq se apri la finestra delle azioni, sulla parte alta di destra dovresti avere delle opzioni, una di queste dovrebbe portarti alla modalità che desideri tu...

Permessi di invio