Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 240
  1. #1

    dice che c'e' un problema con certa fauna maschile residente a Londra

    c'e' questo collega con cui ho parlato 2 volte in vita mia, di cose impersonali, e per non piu' di 5 minuti in tutto. l'altra settimana [la seconda volta che lo vedevo] mi fa: "senti se si va a bere qualcosa ti va di venire?" io per non essere sgarbatissima gli ho detto "si', forse, non lo so. mandami una mail con i dettagli e ti dico se posso"; ma pensavo a una bevuta al pub con gli altri colleghi, anche se si capiva che lui covava qualcos'altro. tra l'altro, avendo capito le intenzioni, ogni volta che lo incrociavo mi defilavo subito, percio' so di non aver dato alcuna impressione di essere interessata.

    oggi arriva la suddetta mail, in cui mi invita a cena [solo io e lui] e poi per un drink [emmecojoni, e la collezione de farfalle non cell'hai?].

    io, di nuovo per non essere proprio sgarbata, cerco di andare sul cauto adducendo come scusa un precedente impegno con il MIO RAGAZZO.
    lui mi risponde: "ok fammi sapere quando puoi che ci organizziamo".

    cioe', il fatto che io abbia un ragazzo non l'ha scalfito minimamente [e non perche' sia in buona fede: il tono della mail era molto galante e anche un po' cheeky]

    io non so che fare.. se sei diretta sei acida, se sei gentile vuol dire che ci stai; finche' non capiscono che era solo un modo di defilarsi garbatmente e allora diventi la stronza falsa. che dovevo fare?

    questo episodio, per quanto non piacevolissimo, non e' poi una gran cosa.

    la stagista mi ha invece raccontato giusto stamane di due tentativi di approccio piuttosto pesanti nonostante i suoi netti rifiuti, e nonostante dica di essere sposata [non lo e' davvero, ma pensava che bastasse come deterrente].

    un collega la tacchina pesantemente nonostante lei non lo consideri: l'altro giorno e' andato alla sua scrivania e si e' seduto accanto a lei, ed e' rimasto li' per buoni 10 minuti nonostante lei stesse lavorando e lo ignorasse bellamente.

    io pensavo che gli italiani fossero pesanti, invece scopro che gli inglesi non sono da meno: hanno solo un altro tempismo

  2. #2
    Potresti provare ad essere chiara.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma te e Debe lavorate insieme per caso?

  4. #4
    dovevi rispondere qualcosa tipo:" va bene offrimi pure da bere ma tanto non te la darò mai "
    è difficile?
    piattola.com/thule

  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma te e Debe lavorate insieme per caso?

  6. #6
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma te e Debe lavorate insieme per caso?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Potresti provare ad essere chiara.
    tentativo inutile
    "Non mi interessi" La solita stronza
    "Magari ti chiamo io, in un'altra vita" Stronza e perfida
    "Guarda sono impegnata fino al 2012" Falsa ipocrita e te la tiri
    "Ok, porto anche il mio omo" Perversa
    La soluzione è sbattersene altamente o fingersi omosessuale e chiedergli di presentarti la sorella, eh no, non può fare il supervisore

  8. #8
    Originariamente inviato da magnus
    Potresti provare ad essere chiara.

    essere chiara non paga. ogni volta che ci ho provato, la controparte ha ribattutto con "aho' ma chi t'ha detto gniente, ma anvedi questa, aho', ma chi te credi da esse?!" anche se fino a due secondi prima stava cercando di infilarmi 20 cm di lingua nell'orecchio.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma te e Debe lavorate insieme per caso?


    Ma dirgli una cosa del tipo "so ho scritto MIO RAGAZZO un cazzo di motivo ci sarà" è troppo sgarbato per lo stile inglese?

    In alternativa, manda il tuo ragazzo a spezzargli le ossicina

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    tentativo inutile
    "Non mi interessi" La solita stronza
    "Magari ti chiamo io, in un'altra vita" Stronza e perfida
    "Guarda sono impegnata fino al 2012" Falsa ipocrita e te la tiri
    "Ok, porto anche il mio omo" Perversa
    La soluzione è sbattersene altamente o fingersi omosessuale e chiedergli di presentarti la sorella, eh no, non può fare il supervisore
    Ma perchè scusa. Potrebbe essere semplicemente cortese e declinare l'invito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.