Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ma per voi.... paginegialle....

Sbaglio o sono una grandissima fregata?

Mi capita spesso di dovere adare a riparare indicizzazioni sbagliate fatte da loro e vendute a carissimo prezzo.

In più noto che incasinano a livelli spaziali l'indicizzazione di un dominio

:berto:

Ultimamente ho visto degli annunci AdWords che puntavano su pagine di aziende sul sito di pagine gialle.

Mi domanda quanto facciano pagare in confronto al misero tasso di conversione che ottengono.

Alle volte penso che certe aziende meritino di venire "spennate" se preferiscono affidarsi ad un venditore piuttosto che scegliere un professionista per gestire la promozione online.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ultimamente ho visto degli annunci AdWords che puntavano su pagine di aziende sul sito di pagine gialle.

Mi domanda quanto facciano pagare in confronto al misero tasso di conversione che ottengono.

Alle volte penso che certe aziende meritino di venire "spennate" se preferiscono affidarsi ad un venditore piuttosto che scegliere un professionista per gestire la promozione online.
    non è questione che le aziende se lo meritino, è questione che vengono truffate legalmente.... questo mi fà incazzare

Originariamente inviato da filippo.toso
    Quoto al 100%

Concordo con Filippo.
    Per alcune attività bisogna affidarsi a professionisti del settore e consulenti, non venditori o commerciali.
    Chi ha acquistato quel pacchetto molto probabilmente ha ricevuto un'offerta da un venditore e non da un espoerto di web marketing.

(weppos - rimosso URL. Prendere visione del regolamento)

Permessi di invio