Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    fedora avviabile dentro windows

    salve a tutti,
    qualche giorno fa mi sono scaricato la iso di fedora 11 kde.
    come avevo fatto settimane fa con ubuntu utilizzando ubuntu live creator, cosi anche con fedora volevo caricare la iso su penna usb tramite il liveusb creator 3.6.7 per fedora.
    caricata la iso ho visto che il processo era riuscito. solo che se tolgo e poi reinserisco la chiave mi si apre la cartella e vedo i files contenuti ma non parte (come per ubuntu) l os. con ubuntu mi si apriva la cartella all interno della chiave e facevo doppio clic sul file eseguibile e cosi potevo utilizzare la distro come os all interno di windows. cosa sbaglio (se sbaglio) con fedora?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: fedora avviabile dentro windows

    Originariamente inviato da solid-snake
    salve a tutti,
    qualche giorno fa mi sono scaricato la iso di fedora 11 kde.
    come avevo fatto settimane fa con ubuntu utilizzando ubuntu live creator, cosi anche con fedora volevo caricare la iso su penna usb tramite il liveusb creator 3.6.7 per fedora.
    caricata la iso ho visto che il processo era riuscito. solo che se tolgo e poi reinserisco la chiave mi si apre la cartella e vedo i files contenuti ma non parte (come per ubuntu) l os. con ubuntu mi si apriva la cartella all interno della chiave e facevo doppio clic sul file eseguibile e cosi potevo utilizzare la distro come os all interno di windows. cosa sbaglio (se sbaglio) con fedora?
    Noon ha sbagliato nulla. Fedora non è avviabile a quel modo , per avviarlo da chiavetta devi abilitare da bios il boot da periferica usb.

  3. #3
    SI, ok dal bios. ma a me interessava poterla provare come ubuntu all interno di windows.
    se nn e possibile, pazienza
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da solid-snake
    SI, ok dal bios. ma a me interessava poterla provare come ubuntu all interno di windows.
    se nn e possibile, pazienza
    La fesseria di rendere linux avviabile dentro wincozza è unica di Ubunto , e come risultato restituisceuna ubuncozza. Meglio persa che trovata.

  5. #5
    si lo so anch io che non è il massimo....
    era solo uno... sfizio....
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  6. #6
    Potresti sempre metter su una macchina virtuale con VirtualBox.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.