Allora, ciao a tutti.
Credetemi, sto resistendo da troppo tempo, adesso sono arrivato al limite.

Usavo Internet Explorer e la navigazione internet si bloccava ogni 20 minuti, nel senso che le pagine web restavano a caricarsi all'infinito. L'unico modo per risolvere era riavviare il pc.
Poi ho cambiato un po' di browser, ma sempre con gli stessi rislutati.
Fino a quando ho messo, di recente, Google Chrome. I primi mesi la cosa è andata bene, non si bloccava e non dava problemi. Ma da un mesetto ha iniziato a fare la stessa cosa di IE e degli altri: si blocca, non carica più le pagine, fino a che riavvio. Poi è la stessa cosa all'infinito.

Qualcuno di voi può aiutarmi prima che ferisca mortalmente il mio computer?

Come sistema operativo ho Vista, antivirus avast e, in più, zone alarm sempre attivo.


vi prego!