Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema.Nome ancoraggio appare nel titolo pagina.

Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi.Ho una pagina con dei pulsanti che portano ad una pagina dove sono disposte delle gallery in verticale. Ogni singola gallery ha un ancoraggio con nome, in modo tale che cliccando sulla prima pagina,si carichi quella della gallery posizionandosi nel punto relativo alla gallery richiesta. L'ancoraggio funziona bene,ma nel titolo pagina(nella finestra del browser)succede questo:

Gallery#ampliamenti#ampliamenti#ampliamenti#amplia menti#ampliamenti#ampliamenti
    Gallery#prefabbricati#prefabbricati#prefabbricati# prefabbricati#prefabbricati#prefabbricati
    ecc...
    questo accade con tutti i links di quella pagina.
    Dove ho sbagliato?Copio e incollo la porzione di codice.

<td width="500" height="370" align="center" valign="bottom">[img]img/ampliamenti1.jpg[/img]</td>

Spero qualcuno di voi abbia una risposta.
    Vi ringrazio per l'attenzione.

Non vorrei dire una cavolata ma non va dichiarata cosi un ancora???

<a href="#ampliamenti"

senza il nome della pagina. Magari sbaglio ma mi sembra di trovare conferma qua

http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...erni-o-ancore/

Ciao Marco, si l'ancora va dichiarata così se l'ancoraggio si trova nella stessa pagina del link che lo richiama.
    Comunque ti ringrazio per la tua attenzione.

scusate se apro un altro messaggio, penso possa essere utile sapere che il difetto me lo fa solo con explorer.

Non è gia in Internet la pagina vero? Cosi si poteva vedere meglio il codice

Si si è gia online l'url è www.soledilgroup.it
    Ho scopero anche che il problema lo da solo con IE7, con l'otto va bene e anche con tutti gli altri.
    P.S. sono aperto a critiche e suggerimenti.
    Grazie ancora per l'attenzione.

Permessi di invio