Pagina 1 di 29 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 281

Discussione: [ciclico] motina

  1. #1

    [ciclico] motina

    dunque: dopo questo thread ho messo la pagina tra i preferiti e l'idea in decantazione; lunedi' mi sono fermata dal concessionario honda, ho visto la versione enduro, ma non mi convince del tutto oltre a essere una manciatina di centimetri piu' di quanti possa permettermi; oggi un amico mi ha parlato di questa: http://www.yamaha-motor.it/products/...view=techspecs



    cosi' a occhio parrebbe avere i vantaggi dell'altra, senza gli svantaggi (i cm di troppo), pero' mi lascia perplesso il serbatoio verniciato (quelli in plastica se li graffio non succede nulla ); ha anche di negativo che e' quel tanto di pesante in piu' da non permettermi di alzarla da sola, se serve (con quella che ho ora ci riesco e con la supermotard pure), inoltre ho sempre guidato con le ruote tassellate, perche' mi pare di essere piu' sicura (magari e' un'impressione, pero' cosi' e'), mentre qui le avrei lissssssssssie (anche la sm, ma contavo di sostituirle, nel caso)

    pro, contro, portabilita' (considerato che sono abituata a una bici col motore, in pratica: agilissima!), consigli, commenti, perculate varie... sfogatevi che tutto fa brodo, poi appena ho tempo vado a vedermela dal concessionario di zona

    grassie

    ... e scusate la monotematicita'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    che bruttina
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    non correre pensa a noi

  4. #4
    Originariamente inviato da Ph:l
    che bruttina
    eh, ma la mia scelta dev'essere fatta eliminando le millemila 600 e oltre, eliminando quelle con la sella piu' alta di, eliminando... etc etc etc: capirai che resta quel che resta

    piu' che altro devo provarla per capire come me la sento "sotto il cu@o"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    potrebbe piacerti questa

    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  6. #6
    Originariamente inviato da Ph:l
    potrebbe piacerti questa

    [IM*G]http://im0.freeforumzone.it/up/15/68/355641640.jpg[/IMG]
    ehm... e' 'na mille

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da rebelia
    ehm... e' 'na mille
    però ti piace
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ph:l
    però ti piace
    nu, troppo naked e troppo spigolosa; ha di buono giusto che non e' verniciata, se non vedo male

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da rebelia
    nu, troppo naked e troppo spigolosa; ha di buono giusto che non e' verniciata, se non vedo male
    stai cercando una simil motard non naked?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Bella moto,ottimo anche il colore.
    Le enduro stradalizzate hanno il baricentro del peso più alto,per cui se ti cade è più difficile sollevarle,quindi da questo punto di vista è meglio questa che hai postato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.