Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Porta usb

Utente di HTML.it

Porta usb

Ciao!

ho windows vista home premium. Il problema è il seguente:
    una delle mie porte usb prima funzionava, ora non funziona più. Ovvero quando collego una stampante o una chiave usb mi dà "dispositivo sconosciuto" e poi risulta che nessun driver è installato per questo dispositivo, ma in realtà il driver della stampante è installato. Provo a reinstallarlo e ricollego la stampante o quello che deve essere e non me lo riconosce. Cosa è successo? Se ne è andata la porta usb del pc?
    Ovviamente ho tentato di aggiornare il driver ma rimane cmq sconosciuto il dispositivo perchè pur non esistendo un driver collegato a quella porta windows dice che è già aggiornato. Sono disperata.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    il problema probabilemente è relativo al fatto che non faccia bene contatto.. quindi, o dipende dall'attacco del tuo pc, oppure dall'attacco delle periferiche... fai la prova su un altro pc sicuro.
    ciao!

Utente di HTML.it

... sono stata imprecisa

Io ho già fatto la prova sul mio stesso pc in un altra porta, tutte le altre porte funzionano, vista mi ricerca automaticamente il driver per quel dispositivo e me lo riconosce su tutte le porte tranne quella. Poi non capisco come potrebbe non andare l'attacco se cmq rileva un dispositivo presente, come ad esempio la stampante accesa, ma non sa dirmi che cos'è. E la stessa cosa avviane per il mouse, una chiave ecc. Il problema e di vista, o proprio hw? Su un altro pc me lo riconosce... anche perchè ho xp e non più vista.

Grazie

Permessi di invio