Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    Cosa fate voi? Cosa, ditemelo in un orecchio?

    Andate via dal forum, adesso che sto organizzando il raduno più cool della fottutissima era forumistica da quando saibal era alto così, cioè ieri?


    Io vi spacco la faccio, cioè non in senso figurato, vengo a casa vostra ad uno ad uno e faccio
    DIN DON
    C'è gigi?
    No
    PEMMMMMM


    AOOOOOOOOOOOOO
    adesso tornate tutti qui dentro mi chiedete scusa perchè non è che vi alzate con le palle girate perchè Kiz non la da a nessuno e Yaya limona solo persone con accento tipicamente francese e allora ve la prendete con me e mandate tutti in vacca come fosse nulla

    E poi mi tocca vedere cionni che parla seriamente, cioè è come mi portassero alla corrida e mi dicessero che il toro in realtà è d'accordo di farsi ammazzare.

    AOOOOOOOOOOOOO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    A me basta che non vi mettete a suonare perchè di stare li con un birra a vedere che suonate poi mi annoio non su può nemmeno parlare..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    A me basta che non vi mettete a suonare perchè di stare li con un birra a vedere che suonate poi mi annoio non su può nemmeno parlare..
    non ti preoccupare, tanto dici solo cazzate, la gente non è che ti ascolti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non ti preoccupare, tanto dici solo cazzate, la gente non è che ti ascolti
    Poi fate solo cover...voglio dire... i 16 enni...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Poi fate solo cover...voglio dire... i 16 enni...
    vabbè guarda che problema c'è
    facile mettiamo su venti brani nostri, tanto voglio dire, l'unico limite è che non ci siamo mai visti
    che francesco non arriverà mai perchè mo' c'ha la fissa delle moto sgangherate e resta a piedi e dydboy passerà la sera al cesso a specchiarsi a dire "ommioddio quanto sono bello"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    vabbè guarda che problema c'è
    facile mettiamo su venti brani nostri, tanto voglio dire, l'unico limite è che non ci siamo mai visti
    che francesco non arriverà mai perchè mo' c'ha la fissa delle moto sgangherate e resta a piedi e dydboy passerà la sera al cesso a specchiarsi a dire "ommioddio quanto sono bello"
    MA PERCHE' DOVETE SUONARE ? ....
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    i 16 emi
    ma non erano tre?
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Originariamente inviato da Davide
    ma non erano tre?
    no che poi lo so che dyd si veste da barbone col cappellino e suona e non lo reggerei..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    MA PERCHE' DOVETE SUONARE ? ....

    sai a questo mondo non esiste solo discovery channel e i documentari sul decadimento delle molecole quando vengono a contatto con satomy dei Be hive
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    sai a questo mondo non esiste solo discovery channel e i documentari sul decadimento delle molecole quando vengono a contatto con satomy dei Be hive
    Si ma perchè dovete mettervi voi a suonare ? non si può fare un raduno e basta ? cioè non ci si vede mai e devo stare tre ore a sentire voi suonare ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.