Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Ryanair ho sbagliato ad inserire data scadenza documento

    Ciao

    ho fatto il checkin online e ho sbagliato di inserire la data di scadenza del documento. 26/08/2013 al posto di 26/09/2013

    Che devo fare? Se lo modifico io in modo digitale ? Fanno un controllo incrociato tra quello che presento io e quello che hanno loro ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Non penso si possano fare modifiche una volta fatto il checkin online.

    Comunque col checkin online e' gia tanto se qualcuno ti contralla quel documento, figurati se si accorgono dell'errore nella data.
    Quando arrivi al gate per imbarcarti ti controllano giusto giusto il nome e la foto in una frazione di secondo.
    Ti stressano se hai il bagaglio a mano un millimetro piu grande del consentito ma sul resto non rompono piu' di tanto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Per un errore del genere dovrebbero modificartelo, chiama il call center (è un 899) e chiedi direttamente di poter modificare il campo, dovrebbero farlo senza troppi problemi
    Eventualmente cautelati, chiedi se ha un costo

    Se invece vuoi tentare va a fortuna, puoi trovare quello che guarda solo la fotografia, o quello che non ti fa neppure salire sull'aereo, perchè in teoria con i dati sbagliati non potresti salire.
    Poi sta a te vedere cosa fare, se tentare la fortuna o meno
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    recentemente son stato a londra con Ryan, pensavo che quel campo fosse una formalità, invece a bergamo lo hanno controllato per bene.
    Hanno sgridato un tizio davanti a me che lo aveva inserito random "non avevo la carta d'identità con me al momento del check in-on line" è la sua scusa. Ma si è preso solo una ramanzina dalla signorina dell'imbarco....

    Per me puoi andare tranquillo, il tizio lo aveva messo a caso, tu hai solo sbagliato il mese.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    recentemente son stato a londra con Ryan, pensavo che quel campo fosse una formalità, invece a bergamo lo hanno controllato per bene.
    Hanno sgridato un tizio davanti a me che lo aveva inserito random "non avevo la carta d'identità con me al momento del check in-on line" è la sua scusa. Ma si è preso solo una ramanzina dalla signorina dell'imbarco....

    Per me puoi andare tranquillo, il tizio lo aveva messo a caso, tu hai solo sbagliato il mese.
    Con l'attrezzatura fotografica invece come hai fatto? Si riesce a farla stare nel bagaglio a mano?

  6. #6
    Originariamente inviato da Cholo
    Con l'attrezzatura fotografica invece come hai fatto? Si riesce a farla stare nel bagaglio a mano?
    si avevo solo bagaglio a mano (sono stato via solo 4 giorni) e mezzo era di attrezzatura fotografica (sono circa 4,5 kg )
    Alla fine non ho lasciato a casa nulla, ho portato tutto, però la mia ragazza aveva parecchio posto nel suo bagaglio a mano quindi un po di cose le ho messe nel suo trolley
    Per le dimensioni anche, 0 problemi, la valigia era perfetta anche se, tra maniglie, rotelle e varie eccedeva di qualche bek cm

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    ok grazie, appena posso chiamo il call center e vedo che dicono !

    Il tutto perché la prima volta che l'ho fatto ci ho messo qualche secondo di troppo e la sessione è andata in timeout. La seconda volta per fare tutto in tempo zero ho cappellato !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    si avevo solo bagaglio a mano (sono stato via solo 4 giorni) e mezzo era di attrezzatura fotografica (sono circa 4,5 kg )
    Alla fine non ho lasciato a casa nulla, ho portato tutto, però la mia ragazza aveva parecchio posto nel suo bagaglio a mano quindi un po di cose le ho messe nel suo trolley
    Per le dimensioni anche, 0 problemi, la valigia era perfetta anche se, tra maniglie, rotelle e varie eccedeva di qualche bek cm
    Ok, buono a sapersi.

  9. #9
    Come cavalletto ho preso un gorillapod visto che il manfrottone non lo passano al check-in, lo devi mettere in stiva.
    Per il mini-treppiede non hanno fatto nessun problema, ne in aereoporto ne dentro ai musei londinesi (controllavano tutti i bagagli e quando guardavno il mio sorridevano un pò ma senza dire baf).

  10. #10
    Originariamente inviato da Gloglotto
    Non penso si possano fare modifiche una volta fatto il checkin online.

    Comunque col checkin online e' gia tanto se qualcuno ti contralla quel documento, figurati se si accorgono dell'errore nella data.
    Quando arrivi al gate per imbarcarti ti controllano giusto giusto il nome e la foto in una frazione di secondo.
    Ti stressano se hai il bagaglio a mano un millimetro piu grande del consentito ma sul resto non rompono piu' di tanto
    non è una regola che vale sempre.
    se poi parti in questi giorni di g8 ti posso assicurare che leggono tutto molto scrupolosamente, compresi i dati sul tuo documento e quelli stampati sul tuo foglio di checkin.

    ah. mi hanno pure fatto buttare shampo, bagno schiuma, schiuma da barba.


    cazzi toui insomma.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.