Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Italiani pecoroni. Popolo di internet nullafacente.

    Ragazzi parliamoci chiaro, la colpa di ciò che succede in italia è nostra. Non prendiamocela con chissà chi.
    Chi non ha accesso ad informazioni IMPARZIALI viene guidato dal REGIME, chi invece ha la possibilità di consultare più fonti si limita a digitare ( sdegnato ) pochi caratteri su FACEBOOK o su qualche forum.
    La generazione di oggi non ha PALLE.
    Un tempo non sarebbe stato concesso ad un politico ( mi riferisco ora a Salvini ) di parlare in quel modo senza serie ripercussioni.
    Salvini andrà in europa, altro che DIMETTERSI.
    Continuiamo pure a scrivere le nostre frasi ad effetto mentre i nostri cari politici continuano ad arricchirsi ed andare a puttane.
    Poi c'è chi si lamenta di Beppe Grillo. Bah.

    Saranno parole scritte di getto, ma è quello che penso in questo momento.

  2. #2
    Si ok, ma di ragazzi con le palle ce ne sono e come. Solo che non sono neanche lontanamente tanti quanti ce n'erano negli anni 40. Io ho fatto parte per tanti anni di gruppi eversivi a napoli e sono stato anche un portavoce, e so che ci sono ancora e sono ancora attivissimi: vai lì, parli, e se non c'è scampo tiri botte così come te le tirano dall'altra parte. il problema è che oggi a sentirti ci sono quattro gatti e se c'è da tirar botte ce ne sono ancora di meno. purtroppo i pacifisti hanno avuto la meglio

    "manifestiamo, sfogiamo le nostre frustrazioni senza concludere un cazzo di nulla! si, dai!!"

    e questo nella migliore delle ipotesi, altrimenti come hai detto te.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Quella dell controllo informazione è anche una bella scusa per giustificare un popolo di plebei.

    Io nel '94 votavo il sommo, e quando ho iniziato a pormi qualche dubbio sulla qualità e le veridicità dell'informazione, non è stato guardando Beppe Grillo, non è stato leggendo Travaglio, non è stato ascoltando il TG3.

    E' stato seguendo il TG5 ed ascoltando Berlusconi, non serve altro, la qualità della propaganda è pessima, si rende evidente, la colpa è dei plebei a cui non interessa, non solo dell'informazione.

    Ed è per questo che sono pessimista sul nostro futuro, se il problema fosse l'informazione si potrebbe pensare di fare qualcosa, ma il problema sono i troppi schiavi italiani.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  4. #4
    Senza arrivare alle MAZZATE si potrebbe fare molto di più che scrivere un paio di battute su internet.

  5. #5
    Originariamente inviato da DeBe II
    Ed è per questo che sono pessimista sul nostro futuro, se il problema fosse l'informazione si potrebbe pensare di fare qualcosa, ma il problema sono i troppi schiavi italiani.
    Chi si lascia offendere e raggirare non lo chiamerei schiavo. Lo chiamerei idiota.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sono d'accordo, ma cosa proponi, di concreto?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Senza arrivare alle MAZZATE si potrebbe fare molto di più che scrivere un paio di battute su internet.
    ma fuori da qui la libertà di espressione è limitata davvero, quanti si alzano la mattina pronti a prendere denunce e legnate? Pochi, te l'assicuro...
    cosa si puà fare? informare, informare informare e continuare ad informare. Nulla di più, nulla di meno.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    sono d'accordo, ma cosa proponi, di concreto?
    Di incominciare ad aggregarci.
    Io nel mio piccolo lo sto già facendo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da krakovia
    ma fuori da qui la libertà di espressione è limitata davvero, quanti si alzano la mattina pronti a prendere denunce e legnate? Pochi, te l'assicuro...
    cosa si puà fare? informare, informare informare e continuare ad informare. Nulla di più, nulla di meno.
    mah, a forza di informare e basta va a finire che muori colto e sotto dittatura... non so quanto ci si guadagni. Ogni tanto, qualcosina bisognera' pur farlo.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da magnus
    Di incominciare ad aggregarci.
    Io nel mio piccolo lo sto già facendo.
    anche io. ma poi? io propendo per le cose satiriche. secondo me e' tempo di un nuovo Pasquino. i potenti vanno sfottuti, punti nel vivo dei loro errori.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.