Salve, una domanda veloce che forse è già stata trattata:
una volta utilizzata la riga di comando
dopo posso creare ed utilizzare in IE6 un A:HOVER ??Codice PHP:body { behavior:url("csshover.htc")}
Grazie Daniele
una volta utilizzata la riga di comando
dopo posso creare ed utilizzare in IE6 un A:HOVER ??Codice PHP:body { behavior:url("csshover.htc")}
Grazie Daniele
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1294463Originariamente inviato da danlupo
...la riga di comando...
se devi gestire l'hover sui soli link non devi importare alcun behavior, visto che su IE6 i link sono gli unici elementi su cui si può nativamente gestire l'hover. Quel componente serve per gestire l'hover anche sugli altri elementi (basta che apri quel file .htc per leggere le note d'uso)Originariamente inviato da danlupo
dopo posso creare ed utilizzare in IE6 un A:HOVER ??
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Grazie fcaldera non so come mi sia venuta fuori la "riga di comando" sarà il caldocmq grazie per la risposta !!
Un'ultima cosa sulla compatibilità: sai dirmi quale altre parti non sono native in IE6. Io uso quasi sempre PNG con lo sfondo trasparente come immagini, posso ancora utilizzarle ??
IE6 e IE5.5 possono usare, con certe limitazioni, le immagini png usando la proprietà background assieme ai filtri activeX proprietari di Microsoft. Se fai una ricerca troverai decine di discussioni a riguardo
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Googlata veloce e visto il solito problema di compatibilità comunque risolto con un file .htc
Chiedo quindi ringraziando di chiudere la discussione