Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: configurare nod32

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca13
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    28

    configurare nod32

    ciao a tutti
    ho installato nod32 3 antivirus di cui sono stato contento finora, circa un mese fa ho formattato e ora ho installato questa nuova versione.
    so che è un buon antivirus ma da il meglio di se se viene configurato al meglio, dopo parecchie ricerche in internet non ho trovato molto, quindi dando per assunto che voglio continuare con questo antivirus mi potreste consigliare una buone guida per settarlo?
    grazie ragazzi e buon lavoro

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca13
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    28
    ti ringrazio pero non è la guida che cercavo la versione del mio nod è3.0.684 quindi si configura in modo diverso da quello vecchio, non avresti altri consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.