Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NAPO
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    23

    Problema Icone Sulla Taskbar

    Ciao a tutti
    ho uno strano problema con le icone sulla taskbar

    per farla breve ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows xp che potevo fare compreso sp3,
    poi ho installato un software che si chiama seven remix trovato in internet che mi ha cambiato tutte le icone e il tema di windows, che ora risulta molto piu carino.
    Subito ho avuto problemi col file uxtheme.dll del suddetto seven remix che faceva conflitto son il sp3 con conseguenza che vedevo solo con tema classic style di windows.
    Con un'altra semplice guida on line ho sostituito questo uxtheme.dll per rendere seven compatibile con sp3. Ora è quasi perfetto se non fosse per questo problemino di icone



    Se disinstallo seven tutto torna a funzionare bene ma coi temi di windows normali che sono, dopo tanti anni, un po bruttini.
    Qualcuno ha una soluzioncina per risolvere quest'errore senza rinunciare alla bellezza di icone stile windows 7?

    GRAZIE A TUTTI

    ps. scusate la risoluzione alta della foto ma era per far vedere chiaramente il problema

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAPO
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    23
    RISOLTO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    364
    Perdona l'intromissione ma dall'immagine non ho mica capito che problema hai.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAPO
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    23
    forse mi sono spiegato male.
    posto questa dove ho evidenziato l'errore in rosso

    comunque il problema l'ho risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.