Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Info lavoro e pagamento

    salve è la prima volta che mi ritrovo a svolgere un lavoro di aggiornamento di un database, praticamente devo inserire nuovi campi in qualche tabella e poi creare due query di stampa.. quanto dovrei chiedere?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Info lavoro e pagamento

    Originariamente inviato da Java_Machine
    salve è la prima volta che mi ritrovo a svolgere un lavoro di aggiornamento di un database, praticamente devo inserire nuovi campi in qualche tabella e poi creare due query di stampa.. quanto dovrei chiedere?
    e ti sembra poco aggiornare un db?
    sicuramente dovrai mettere mano nell'applicazione quindi pensaci bene prima di fare un preventivo!!
    I got the remedy

  4. #4
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    con IVA?

    vai domenix, questa è per te...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    vai domenix, questa è per te...
    Eeeeee manco una battuta si può fare?

    Da come l'ha messa sembra una roba da 10 minuti.

  6. #6
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    con IVA?
    E chi ha mai detto che ci vuole poco.. Rileggi la domanda

  7. #7

    Re: Info lavoro e pagamento

    Originariamente inviato da Java_Machine
    salve è la prima volta che mi ritrovo a svolgere un lavoro di aggiornamento di un database, praticamente devo inserire nuovi campi in qualche tabella e poi creare due query di stampa.. quanto dovrei chiedere?
    Avrò capito male io ma messa cosi mi sembrava una cosa che portasse via poco tempo.
    In fin dei conti però non c'era scritto: "salve è la prima volta che mi ritrovo a svolgere un lavoro di aggiornamento di un database, praticamente devo inserire nuovi campi in diverse tabelle e creare le relative query di stampa.. quanto dovrei chiedere?"


  8. #8
    Ops ho sbagliato quote..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Java_Machine
    ...
    Sarà che non ho mai approfondito troppo il lavoro da DBA, ma almeno tu hai una idea di quello che devi fare?

    Per aggiungere due campi a una tabella quanto ci vuole? Un paio di minuti? Un giorno? Un anno?
    Se devi fare solo l'alter table è una cosa, se devi popolare i nuovi campi con valori di default va ancora bene.. ma se la tabella ha un milione di righe e i dati da inserire sono scritti su fogli di carta...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  10. #10
    Originariamente inviato da Pastore12
    Sarà che non ho mai approfondito troppo il lavoro da DBA, ma almeno tu hai una idea di quello che devi fare?

    Per aggiungere due campi a una tabella quanto ci vuole? Un paio di minuti? Un giorno? Un anno?
    Se devi fare solo l'alter table è una cosa, se devi popolare i nuovi campi con valori di default va ancora bene.. ma se la tabella ha un milione di righe e i dati da inserire sono scritti su fogli di carta...
    forse non ho spiegato bene scusate.. allora ho un database in access e mi hanno chiesto di aggiungerci 2 campi poi non sarò io a inserire i valori dei dati, e successivamente creare 2 query di stampa su questo database...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.