PDA

Visualizza la versione completa : Leggere il futuro

djciko
09-07-2009, 01:46
Avete mai lasciato che qualcuno vi leggesse i tarocchi o le sibille ? Ci credete ?
:stordita:

No perchè stasera, in libreria, mentre cercavo un libro consigliatomi da una OT Star, ("la scimmia nuda") ho comprato questo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__tarocchi_key.php

(e nei giorni scorsi...sono stato da un "esperto" -tristemente noto- a farmele leggere :cry: )

skidx
09-07-2009, 01:51
Originariamente inviato da djciko
Avete mai lasciato che qualcuno vi leggesse i tarocchi o le sibille ? Ci credete ?
:stordita:

No perchè stasera, in libreria, mentre cercavo un libro consigliatomi da una OT Star, ("la scimmia nuda") ho comprato questo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__tarocchi_key.php

(e nei giorni scorsi...sono stato da un "esperto" -tristemente noto- a farmele leggere :cry: )
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale...

NyXo
09-07-2009, 01:56
Originariamente inviato da skidx
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale... :malol: :malol: :malol:

djciko
09-07-2009, 01:58
Originariamente inviato da skidx
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale...

eh, ma siamo in estate !

djciko
09-07-2009, 02:00
comunque, prima di far partire gli sfotto', volevo dire che non ho detto che ci credo.
voglio sapere se ci credete voi...e se siete mai stati tentati dal farvele leggere.

a me lui (http://video.google.it/videosearch?q=cleo+il+santone+di+avella&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=4DBVSu7XK5nsmwOT_dXYAg&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=4#) le ha lette perchè eravamo a casa di un amico (molto amico di entrambi) comune :stordita:

NyXo
09-07-2009, 02:02
comunque, prima di far partire gli sfotto', volevo dire che non ho detto che ci credo.
voglio sapere se ci credete voi...e se l'avete mai fatto

hai cambiato argomento e stai parlando del sesso?

Davide
09-07-2009, 02:02
pronti? VIA!

Io da quando ti ho conosciuto credo nel paranormale (no, non mi manipolare, scherzavo!)

djciko
09-07-2009, 02:03
Originariamente inviato da NyXo
hai cambiato argomento e stai parlando del sesso?

ho riformulato in italiano.
davide, e bastaaa :D

dAb
09-07-2009, 02:05
voglio sapere se ci credete voi...e se l'avete mai fatto

No, pero` ricordo che quando eravamo pischelli trovavamo bellissimo fare le sedute spiritiche coi tarocchi, la candela, il piattino e i libri di lovecraft, in un grottesco mix di ogni cosa che avesse una parvenza esoterica. Tentammo di evocare elvis, jim morrison, janis joplin, iggy pop anche se non era ancora morto, il mio gatto morto anni prima, i nonni di chiunque, il vecchio parroco, e quando al "se ci sei dacci un segno" salto` il contatore lasciandoci tutti al buio a fare cacca a spruzzo decidemmo che sarebbe stata l'ultima volta.

NyXo
09-07-2009, 02:07
Originariamente inviato da Davide
pronti? VIA!

Io da quando ti ho conosciuto credo nel paranormale (no, non mi manipolare, scherzavo!) :malol: :malol: :malol:

Loading