PDA

Visualizza la versione completa : Leggere il futuro

djciko
09-07-2009, 01:46
Avete mai lasciato che qualcuno vi leggesse i tarocchi o le sibille ? Ci credete ?
:stordita:

No perchè stasera, in libreria, mentre cercavo un libro consigliatomi da una OT Star, ("la scimmia nuda") ho comprato questo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__tarocchi_key.php

(e nei giorni scorsi...sono stato da un "esperto" -tristemente noto- a farmele leggere :cry: )

skidx
09-07-2009, 01:51
Originariamente inviato da djciko
Avete mai lasciato che qualcuno vi leggesse i tarocchi o le sibille ? Ci credete ?
:stordita:

No perchè stasera, in libreria, mentre cercavo un libro consigliatomi da una OT Star, ("la scimmia nuda") ho comprato questo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__tarocchi_key.php

(e nei giorni scorsi...sono stato da un "esperto" -tristemente noto- a farmele leggere :cry: )
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale...

NyXo
09-07-2009, 01:56
Originariamente inviato da skidx
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale... :malol: :malol: :malol:

djciko
09-07-2009, 01:58
Originariamente inviato da skidx
perché comprare il libro? potevi chiederlo a Babbo Natale...

eh, ma siamo in estate !

djciko
09-07-2009, 02:00
comunque, prima di far partire gli sfotto', volevo dire che non ho detto che ci credo.
voglio sapere se ci credete voi...e se siete mai stati tentati dal farvele leggere.

a me lui (http://video.google.it/videosearch?q=cleo+il+santone+di+avella&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&ei=4DBVSu7XK5nsmwOT_dXYAg&sa=X&oi=video_result_group&ct=title&resnum=4#) le ha lette perchè eravamo a casa di un amico (molto amico di entrambi) comune :stordita:

NyXo
09-07-2009, 02:02
comunque, prima di far partire gli sfotto', volevo dire che non ho detto che ci credo.
voglio sapere se ci credete voi...e se l'avete mai fatto

hai cambiato argomento e stai parlando del sesso?

Davide
09-07-2009, 02:02
pronti? VIA!