PDA

Visualizza la versione completa : Gheddafi al G8??

jamesev
09-07-2009, 10:29
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gadhafi-/1.html

Nel pomeriggio ha visitato il centro della capitale prima di recarsi a L'Aquila per il G8

ma ho letto bene o ho le traveggole? Che cazzo centra Gheddafi col g8?
Ah era un'altra promessa segreta che gli aveva fatto Berlusconi...
adesso durante i cerimoniali ad un certo punto, all'insaputa degli altri 7, berlusconi dirà "Attencion pliiz!!"... e scostando un tendone con dietro il dittatore libico... "Surpraizeee!!!"

hfish
09-07-2009, 10:34
si si... già da ieri... e come al solito si è portato il suo baraccone di tende (per qualche centinaio di persone, se non ricordo male) da piantare in un giardino di sua scelta

hfish
09-07-2009, 10:39
come non detto... è appena arrivato, si vede che ieri avevo letto dei preparativi e basta...

ma che cazz di camicia! :biifu: :biifu: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gadhafi-/ap162202300907100804_big.jpg

l'evangelista
09-07-2009, 10:39
è presente in qualità di presidente dell'Unione Africana, è previsto un incontro tra questa delegazione (presenti anche altri rappresentanti istituzionali) e appunto il G8

non è una promessa segreta, è stata annunciata con tanto di conferenza stampa un mese fa.

wallrider
09-07-2009, 10:46
e comunque oggi è il G14, cioè ci sono anche Cina, India etc

Hutch
09-07-2009, 11:13
Originariamente inviato da l'evangelista
è presente in qualità di presidente dell'Unione Africana, è previsto un incontro tra questa delegazione (presenti anche altri rappresentanti istituzionali) e appunto il G8

non è una promessa segreta, è stata annunciata con tanto di conferenza stampa un mese fa.

No ma cosa dici??? Gheddafi è qui solo perchè ci sarà dietro qualche mossa SEGRETISSIMA di Berlusconi, e la conferenza stampa di un mese fa è stata taciuta dai media perchè chi controlla l'informazione non vuol far sapere nulla al popolo di tutto ciò.

Questa è l'ennesima dimostrazione di come i neo-sinistrosisonocontrotuttoperchèsiebasta parlino a vanvera senza conoscere minimamente l'argomento e senza tentare di informarsi un po', perchè una notizia o viene sbandierata in prima pagina su tutti i giornali e in tutti i tg, oppure...E' NASCOSTA!

Ridicoli.

l'evangelista
09-07-2009, 11:19
Originariamente inviato da Hutch
No ma cosa dici??? Gheddafi è qui solo perchè ci sarà dietro qualche mossa SEGRETISSIMA di Berlusconi, e la conferenza stampa di un mese fa è stata taciuta dai media perchè chi controlla l'informazione non vuol far sapere nulla al popolo di tutto ciò.

Questa è l'ennesima dimostrazione di come i neo-sinistrosisonocontrotuttoperchèsiebasta parlino a vanvera senza conoscere minimamente l'argomento e senza tentare di informarsi un po', perchè una notizia o viene sbandierata in prima pagina su tutti i giornali e in tutti i tg, oppure...E' NASCOSTA!

Ridicoli.
mò che c'entrano i sinistroidi? jamesev da quanto ho capito è anti-politica, figurati
ma che vedi comunisti dapertutto come berlusconi? :stordita:

jamesev
09-07-2009, 11:37
Originariamente inviato da l'evangelista
mò che c'entrano i sinistroidi? jamesev da quanto ho capito è anti-politica, figurati
ma che vedi comunisti dapertutto come berlusconi? :stordita: capirai... io sono ANTISINISTRA prima di tutto...

soldatino Hutch... siamo gli zimbelli derisi da tutto il mondo, i tg non ne parlano... nooo non è nascosta.
Sono stato in Inghilterra per 2 settimane, tutti mi chiedevano "ma come fate a votare berlusconi?" TUTTI! ripeto TUTTI!!

ma tu ci esci da questo paese?

Druzya
09-07-2009, 12:05
Originariamente inviato da Hutch
Ridicoli.

i tuoi argomenti, di certo
:D

Hutch
09-07-2009, 12:22
Originariamente inviato da jamesev
capirai... io sono ANTISINISTRA prima di tutto...

soldatino Hutch... siamo gli zimbelli derisi da tutto il mondo, i tg non ne parlano... nooo non è nascosta.
Sono stato in Inghilterra per 2 settimane, tutti mi chiedevano "ma come fate a votare berlusconi?" TUTTI! ripeto TUTTI!!

ma tu ci esci da questo paese?

E questo che cosa centra con i commenti fatti sull'argomento in questione, ignorando i motivi per cui Gheddafi si trova qui?

Loading