Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Gheddafi al G8??

  1. #1

    Gheddafi al G8??

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...adhafi-/1.html

    Nel pomeriggio ha visitato il centro della capitale prima di recarsi a L'Aquila per il G8

    ma ho letto bene o ho le traveggole? Che cazzo centra Gheddafi col g8?
    Ah era un'altra promessa segreta che gli aveva fatto Berlusconi...
    adesso durante i cerimoniali ad un certo punto, all'insaputa degli altri 7, berlusconi dirà "Attencion pliiz!!"... e scostando un tendone con dietro il dittatore libico... "Surpraizeee!!!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si si... già da ieri... e come al solito si è portato il suo baraccone di tende (per qualche centinaio di persone, se non ricordo male) da piantare in un giardino di sua scelta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    come non detto... è appena arrivato, si vede che ieri avevo letto dei preparativi e basta...

    ma che cazz di camicia!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    è presente in qualità di presidente dell'Unione Africana, è previsto un incontro tra questa delegazione (presenti anche altri rappresentanti istituzionali) e appunto il G8

    non è una promessa segreta, è stata annunciata con tanto di conferenza stampa un mese fa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    e comunque oggi è il G14, cioè ci sono anche Cina, India etc
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da l'evangelista
    è presente in qualità di presidente dell'Unione Africana, è previsto un incontro tra questa delegazione (presenti anche altri rappresentanti istituzionali) e appunto il G8

    non è una promessa segreta, è stata annunciata con tanto di conferenza stampa un mese fa.
    No ma cosa dici??? Gheddafi è qui solo perchè ci sarà dietro qualche mossa SEGRETISSIMA di Berlusconi, e la conferenza stampa di un mese fa è stata taciuta dai media perchè chi controlla l'informazione non vuol far sapere nulla al popolo di tutto ciò.


    Questa è l'ennesima dimostrazione di come i neo-sinistrosisonocontrotuttoperchèsiebasta parlino a vanvera senza conoscere minimamente l'argomento e senza tentare di informarsi un po', perchè una notizia o viene sbandierata in prima pagina su tutti i giornali e in tutti i tg, oppure...E' NASCOSTA!

    Ridicoli.
    Blog Last update 26/06/2012

  7. #7
    Originariamente inviato da Hutch
    No ma cosa dici??? Gheddafi è qui solo perchè ci sarà dietro qualche mossa SEGRETISSIMA di Berlusconi, e la conferenza stampa di un mese fa è stata taciuta dai media perchè chi controlla l'informazione non vuol far sapere nulla al popolo di tutto ciò.


    Questa è l'ennesima dimostrazione di come i neo-sinistrosisonocontrotuttoperchèsiebasta parlino a vanvera senza conoscere minimamente l'argomento e senza tentare di informarsi un po', perchè una notizia o viene sbandierata in prima pagina su tutti i giornali e in tutti i tg, oppure...E' NASCOSTA!

    Ridicoli.
    mò che c'entrano i sinistroidi? jamesev da quanto ho capito è anti-politica, figurati
    ma che vedi comunisti dapertutto come berlusconi?

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    mò che c'entrano i sinistroidi? jamesev da quanto ho capito è anti-politica, figurati
    ma che vedi comunisti dapertutto come berlusconi?
    capirai... io sono ANTISINISTRA prima di tutto...

    soldatino Hutch... siamo gli zimbelli derisi da tutto il mondo, i tg non ne parlano... nooo non è nascosta.
    Sono stato in Inghilterra per 2 settimane, tutti mi chiedevano "ma come fate a votare berlusconi?" TUTTI! ripeto TUTTI!!

    ma tu ci esci da questo paese?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Hutch
    Ridicoli.
    i tuoi argomenti, di certo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da jamesev
    capirai... io sono ANTISINISTRA prima di tutto...

    soldatino Hutch... siamo gli zimbelli derisi da tutto il mondo, i tg non ne parlano... nooo non è nascosta.
    Sono stato in Inghilterra per 2 settimane, tutti mi chiedevano "ma come fate a votare berlusconi?" TUTTI! ripeto TUTTI!!

    ma tu ci esci da questo paese?
    E questo che cosa centra con i commenti fatti sull'argomento in questione, ignorando i motivi per cui Gheddafi si trova qui?
    Blog Last update 26/06/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.