Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiutooo!!! PHP???

Utente bannato L'avatar di acquachiara

Aiutooo!!! PHP???

Salve ragazzi, sono Chiara, ho bisogno di un grosso aiuto...
    Ho realizzato un sito in html, ho la mia index.html, adesso volevo mettere alcuni privilegi, per utenti che si registrano al sito, per lo staff del sito e per l'admin. Mi hanno detto che bisogna usare il php, ho comprato una guida ma non so proprio da dove iniziare....
    Chi mi dà una mano????

Prima di tutto impara a capire come funzionano le variabili e gli array poi devi imparare qualche funzione di base che sara di certo nella guida che hai acquistato.
    e poi devi iniziare a provare e provare e provare... partendo da cose semplici e poi aumentando sempre di piu.. magari inserendo qualche fuzione nuova....

Per fare quello di cui hai bisogno devi usare un database MySQL dove salvare tipo gli utenti che si registrano nel sito, poi con PHP devi conoscere le sessioni e i cookie in modo che puoi far effettuare agli utenti un login al tuo sito e per ogni pagina potresti creare una funzione magari
    authLevel()
    e tra parentesi metti il "livello di autorzzazione" per accedere alle varie pagine
    questo livello viene confrontato con quello nel database per vedere se l'utente ha o meno i privilegi per accedere a quella determinata pagina.

Impara variabili e array, i cicli if for while (che sono i piu usati), le funzioni e cookie e sessioni.

se vuoi sapere qualcosa di piu preciso siamo qui!
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Utente bannato L'avatar di acquachiara
    Grazie dei consigli.......spero ci cavare qualche ragno dal buco!!!!!
    Però per me il PHP resta un tabù!!!
    Vedremo

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Il titolo non è a norma. Riapri la discussione dopo aver letto il regolamento .

Permessi di invio