Ciao!
C'è un modo per ricaricare il cellulare dall'estero senza spendere nulla?
grazie
giulia
Ciao!
C'è un modo per ricaricare il cellulare dall'estero senza spendere nulla?
grazie
giulia
Soluzione...
Ciao July!
prima di tutto dipende dall'operatore. Io sono una cliente wind e ho usato ricarica smart all'inizio dell'estate in Francia. L'attivazione è gratuita e la usi ovunque molto facilmente. All'attivazione ti associano un pin da usare via sms insieme al taglio della ricarica. Ed è fatto. Sul sito è abbastanza chiaro. Ma se hai bisogno di aiuto non hai ke da chiedere.
![]()
Grazie Silvia!!
in effetti nn ho scritto l'operatore...
sono andata a informarmi sul sito: ma bisogna per forza registrare il numero della carta di credito??
grazie
g
La soluzione migliore sarebbe quella di farti fare la ricarica da qualcuno in Italia.
Se ciò non è possibile, e non hai un c/c online da cui è possibile effettuare la ricarica, non ti resta che seguire le indicazioni sul sito del tuo operatore.
Oppure presso un bancomat, possibilmente della tua stessa banca (ma non so se ci sono costi aggiuntivi in questo caso).
Per quanto riguarda la carta di credito, sul sito della TIM (ma penso anche per gli altri) viene chiesto semplicemente di inserire i dati della carta (come giusto sia), niente di più.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grazie Yassassin.
In effetti vorrei evitare (come già mi è successo!) di chiamare a casa per farmi ricaricare...
Io ho wind. la ricarica online può essere comoda, ma mi sembra di aver capito che è necessario memorizzare i dati. ma è sicuro lasciarli online?
grazie
G