PDA

Visualizza la versione completa : Ricercare collaboratori per opensource

magnus
09-07-2009, 12:36
Secondo voi dove?
Esistono siti di aggregazione per programmatori opensource preferibilmente italiani?
Esistono alternative a sourceforge ed a google code per uploadare i propri progetti?

Ok, per adesso basta così :stordita:

RokStar
09-07-2009, 12:55
Originariamente inviato da magnus
Esistono alternative a sourceforge ed a google code per uploadare i propri progetti?

http://gna.org

Che progetto è? :D

Hysoka
09-07-2009, 13:05
Secondo voi dove?
Esistono siti di aggregazione per programmatori opensource preferibilmente italiani?

Ok, per adesso basta così :stordita:
c'è launchpad

Alex D.
09-07-2009, 13:06
investo 2.99 euro nel progetto

magnus
09-07-2009, 13:13
Originariamente inviato da Alex D.
investo 2.99 euro nel progetto

Non ho il centesimo di resto. Tengo?

Alex D.
09-07-2009, 13:16
Non ho il centesimo di resto. Tengo?

basta che mi dai 100 azioni in più

ti immagini il tuo progetto viene acquistato da google e io con 3 euro divento miliardario (in euro si intende)

magnus
09-07-2009, 13:16
Originariamente inviato da RokStar
http://gna.org

Che progetto è? :D

Sto riscrivendo il software di contabilità che stavo sviluppando in java swing. Lo sto portando sul web usando java e ajax.

Per fare ciò ho già realizzato un framework per realizzare CRUD. Secondo me è efficientissimo :fighet:

scimmietta1
09-07-2009, 13:19
Sto riscrivendo il software di contabilità che stavo sviluppando in java swing. Lo sto portando sul web usando java e ajax.

Per fare ciò ho già realizzato un framework per realizzare CRUD. Secondo me è efficientissimo :fighet:

ciccio cosa dice?

magnus
09-07-2009, 13:21
Originariamente inviato da scimmietta1
ciccio cosa dice?

Miao.

kuarl
09-07-2009, 13:24

Per fare ciò ho già realizzato un framework per realizzare CRUD . Secondo me è efficientissimo :fighet:

non vorrei sembrare più nerd del necessario, ma usare tecniche più moderne no eh? :stordita:

Loading