Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Ebay e chiusura asta anticipata

    Metto in vendita il mio portatile su ebay, se volete vi posto il link
    è un acer aspire 9423, con lo schermo non funzionante, tutto il resto sembra andare.
    Prezzo di partenza 30 euro + spese di spedizione

    Mi contatta un utente, e mi domanda quanto voglio per chiudere l'asta.
    Quindi due domande
    1) Non ho la più pallida idea di quanti soldi chiedergli, anche perchè non mi son prefissato una cifra da guadagnare
    2) Se eventualmente accettasse, la cosa è regolare o c'è qualche cosa nel regolamento che me lo vieta?

    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Le offerte fuori asta non sono regolari però non possono dimostrarlo quindi puppa. Ovvio che non hai la tutela in caso di problemi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ah quindi sarebbe una semplice compravendita tra privati da farsi fuori ebay, senza feedback paypal ecc

    E cosa intendi quando dici che potrei avere problemi? Lo vendo come non funzionante, c'è scritto chiaro e tondo sull'annuncio
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    puoi sempre annullare l'asta (pagando in ogni caso la commissione ad ebay) ed aprire un'asta compralo subito con il prezzo concordato con il tipo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da arrows
    E cosa intendi quando dici che potrei avere problemi? Lo vendo come non funzionante, c'è scritto chiaro e tondo sull'annuncio
    Qualsiasi contrattempo che può succedere. Tizio che non paga, Tizio che sostiene che non gli è arrivato nulla etc.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    A parte che sto usufruendo della promozione e non pago tariffa di inserzione (senno col piffero che vendevo), anche quell'idea non sarebbe male.
    Sennò potrei ritirare l'asta, vendere fuori da ebay con ricarica postepay e morta li

    Per quanto riguarda la cifra, che potrei chiedere?
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da trinityck
    Qualsiasi contrattempo che può succedere. Tizio che non paga, Tizio che sostiene che non gli è arrivato nulla etc.

    beh se non paga faccio un asta nuova, tanto ripeto non pago le tariffe di inserzione.
    Spedirò col pacco tracciabile, potrei anche farlo assicurato, sempre che valga uno scontrino di due anni fa
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ho dato un occhiata ai portatili in vendita con compralo subito

    100€ + s.s sono troppi secondo voi?
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    proponi. magari è pollo .D
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da hfish
    proponi. magari è pollo .D
    Quindi sto esagerando?

    Non ho la più pallida idea di quanto possa valere il portatile
    semmai gli chiedo di farmi un offerta, vediamo che mi dice
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.