Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

notebook luminosità monitor e risparmio energia

cioa,

come sapete quando l'alimentatore viene scollegato il monitor viene impostato ad una luminosutà più bassa per risparmio energetico.

come si fa per impostare il pc in modo che la luminosità senza alimentazione venga ridotta ulteriormente?

ogni volta devo premere Fn + il tasto...

altri consigli per risparmiare la batteria? Capita spesso di stare in giro ore... ho pensato di acquistare un netbook che dicono duri fino a 7 ore ma come prestazioni è decisamente lento senza contare la scarsa risoluzione del monitor...

Utente bannato

Re: notebook luminosità monitor e risparmio energia

Originariamente inviato da javajunior
    cioa,

come sapete quando l'alimentatore viene scollegato il monitor viene impostato ad una luminosutà più bassa per risparmio energetico.

come si fa per impostare il pc in modo che la luminosità senza alimentazione venga ridotta ulteriormente?

ogni volta devo premere Fn + il tasto...

altri consigli per risparmiare la batteria? Capita spesso di stare in giro ore... ho pensato di acquistare un netbook che dicono duri fino a 7 ore ma come prestazioni è decisamente lento senza contare la scarsa risoluzione del monitor...
    impostazioni risparmio energetico

Re: notebook luminosità monitor e risparmio energia

Originariamente inviato da javajunior
    Capita spesso di stare in giro ore... ho pensato di acquistare un netbook che dicono duri fino a 7 ore ma come prestazioni è decisamente lento senza contare la scarsa risoluzione del monitor...
    Te lo sconsiglio, infatti ogni treno italiano ha installato a bordo un netbook. Ecco perchè arrivano sempre in ritardo. :rollo:[*]

Tutto dipende cosa vuoi fare con sto pc.

[*] infatti ho 2 netbook

Permessi di invio