Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

creazione ed uso recovery disc

ciao,

curiosità.

il mio hp compaq 6820s ha una partizione nascosta che ho capito servire per il recovery.

se io ho creato il set di dischi questa partizione mi serve ancora? posso cancellarla?

quando faccio il recovery viene ricreata?

se è fondamentale, se dovesse morire l'hd come mi è successo sul vecchio notebook anche sostituendolo i dischi me li faccio a brodo?

grazie

Utente bannato

Re: creazione ed uso recovery disc

Originariamente inviato da javajunior
    ciao,

curiosità.

il mio hp compaq 6820s ha una partizione nascosta che ho capito servire per il recovery.

se io ho creato il set di dischi questa partizione mi serve ancora? posso cancellarla?

quando faccio il recovery viene ricreata?

se è fondamentale, se dovesse morire l'hd come mi è successo sul vecchio notebook anche sostituendolo i dischi me li faccio a brodo?

grazie
    son pochi gb suvvia.. si si ricrea se usi i dischi di ripristino

Utente di HTML.it
    quindi ora posso cancellarla?

quindi ora posso cancellarla?
    ti consiglio di non cancellarlo, i dischi ottici possono rovinarsi, secondo me è meglio "perdere" quei pochi gb ed avere una copia di sicurezza dei dati per il recovery
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    il disco di pecovery può essere fatto una sola volta... infatti la partizione prima era piena adesso è quasi vuota...

il disco di pecovery può essere fatto una sola volta... infatti la partizione prima era piena adesso è quasi vuota...
    :master: :master: :master:
    a me non è successo, ho fatto i dischi di recovery e la partizione con i dati è rimasta li senza aver subito modifica (e tutte le volte che lo faccio anche su altri notebook i dati nella partizione non spariscono )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    hp?

sul manuale di creazione del backup e del ripristino c'è anche scritto: "il set di dischi può essere fatto UNA sola volta"

La creazione può essere interrotta e ripresa ma una volta completata è per sempre : )

Invece io ho detto una menata: non è vuota la partizione, si è riempita ed era vuota. adesso la barretta sotto ad HP_RECOVERY è rossa e prima era blu...

hp?

sul manuale di creazione del backup e del ripristino c'è anche scritto: "il set di dischi può essere fatto UNA sola volta"

La creazione può essere interrotta e ripresa ma una volta completata è per sempre : )

Invece io ho detto una menata: non è vuota la partizione, si è riempita ed era vuota. adesso la barretta sotto ad HP_RECOVERY è rossa e prima era blu...
    si puoi fare una sola copia del disco ma il recovery dalla partizione del disco fisso lo puoi sempre usare
    per l'aumento dell'occupazione sulla partizione. forse ha scritto dei file necessari per la masterizzazione e per impedire di rifare il set dei dischi

Permessi di invio