Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Call center poste italiane

    ho appena chiamato il call center di poste italiane perchè una mia cliente ha avuto la stratosferica idea di attivare postecommerce :berto: :berto:

    Chiamo il call center per consulenza tecnica.

    "il collegamento al gateway va fatto passando le variabili via GET o via POST?"
    "via mail"

    "no, non ci siamo capiti, io dal mio sito devo mandare il cliente sul vostro per pagare, dovrò passare qualche variabile no? Le passo GET o POST?"

    "ehmm.. mmm.. POSTE, POSTE.IT"


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Da questo tutorial postecommerce non pare un gateway di pagamento ma uno shop online appoggiato sui loro server

    http://www.poste.it/postecommerce/tutorial.pdf
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    Da questo tutorial postecommerce non pare un gateway di pagamento ma uno shop online appoggiato sui loro server

    http://www.poste.it/postecommerce/tutorial.pdf
    capirci qualcosa non è facile
    il gateway c'è, la documentazione pure
    resta da capire se è possibile usare questo gateway da solo, passando variabili.
    inoltre non si capisce se supporta php.
    e poi c'è un file batch da installare sul pc del titolare del conto (ecco i risultati della partnership firmata con bill gates a suo tempo)

    ma a questo punto ho il terrore di telefonare di nuovo.

  5. #5

    Re: Call center poste italiane

    Originariamente inviato da l'evangelista
    ho appena chiamato il call center di poste italiane perchè una mia cliente ha avuto la stratosferica idea di attivare postecommerce :berto: :berto:

    Chiamo il call center per consulenza tecnica.

    "il collegamento al gateway va fatto passando le variabili via GET o via POST?"
    "via mail"

    "no, non ci siamo capiti, io dal mio sito devo mandare il cliente sul vostro per pagare, dovrò passare qualche variabile no? Le passo GET o POST?"

    "ehmm.. mmm.. POSTE, POSTE.IT"

    Ciao!

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Call center poste italiane

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Chiamo il call center per consulenza tecnica.
    eh io ci lavoro dentro...(da sviluppatore) .. e non ti dico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.