Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: [donne]confermo....

  1. #1

    [donne]confermo....

    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml

    convivo da 2 anni e non posso che confermare....voi(donne) perdete tanto tempo?...e voi(uomini) che esperienze avete avuto?

    per nyxo, sky, marco etc....rispondete a tutte e due se volete...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    [uomo]
    0 secondi per decidere;
    1 minuto per vestirmi
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    scienze ??
    SCIENZE ???
    cioè sarebbe un'indagine scientifica ???
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    si e no, nel senso che di persone vanesie ne conosco di entrambi i sessi, anzi ti dirò che ho conoscenze maschili che per prepararsi a puntino impiegano degli eoni neanche dovessero andare al loro matrimonio...
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    Originariamente inviato da MrCocò85
    [uomo]
    0 secondi per decidere;
    1 minuto per vestirmi
    io, devo ammetterlo, ci tengo leggermente di più....ma voglio dire posso perdere 10-15 minuti..no tipo mezz'ora e più....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    da quando mi alzo a quando sono pronta, doccia e colazione comprese passano circa 15 minuti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    in quindici minuti mi faccio la doccia, asciugo, lavo denti e occhiali, mi vesto e sono pronto. Non credo di essermi mai vestito e poi rispogliato per cambiare vestiti, manco quando dovevo andare a un matrimonio o cose così
    Si non curo molto il mio aspetto

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    io, devo ammetterlo, ci tengo leggermente di più....ma voglio dire posso perdere 10-15 minuti..no tipo mezz'ora e più....
    Vesto solo di nero, quindi non ho nessun problema nel scegliere cosa indossare
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    da quando mi alzo a quando sono pronta, doccia e colazione comprese passano circa 15 minuti
    ma le donne di questo forum non sono donne fino in fondo...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    "Per arrivare a timbrare il cartellino d'entrata alle 8 e 30 precise, Fantozzi sedici anni fa cominciò col mettere la sveglia alle 6 e un quarto: oggi, a forza di esperimenti e perfezionamenti continui, è arrivato a metterla alle 7:51... vale a dire al limite delle possibilità umane! Tutto è calcolato sul filo dei secondi: cinque secondi per riprendere conoscenza, quattro secondi per superare il quotidiano impatto con la vista della moglie più sei per chiedersi – come sempre senza risposta – cosa mai lo spinse un giorno a sposare quella specie di curioso animale domestico, tre secondi per bere il maledetto caffè della signora Pina – tremila gradi Fahrenheit! –, dagli otto ai dieci secondi per stemperare la lingua rovente sotto il rubinetto [...], due secondi e mezzo per il bacino a sua figlia Mariangela, caffellatte con pettinata incorporata, spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può così espletare nel tempo di valore europeo di sei secondi netti. Ha ancora un patrimonio di tre minuti per vestirsi e correre alla fermata del suo autobus che passa alle 8:01. Tutto questo naturalmente salvo tragici imprevisti..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.