Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    sulla costituzionalità del lodo Alfano

    se è vero che la legge è uguale per tutti secondo la Costituzione, cosa c'è da discutere sulla costituzianalità di tale legge?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    sulla costituzionalità della costituzione
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3
    Ma più che altro, se in un futuro fosse un primo ministro diverso da Berlusconi, addirittura (e mo la sparo grossa) di sinistra ad avvalersi di questa legge, pensi che l'opposizione in quell'occasione sarebbe d'accordo?
    Qualcosa mi dice di no... sarà il condizionatore a palla?

    sudo.ma.godo


    ciaooooooooooo!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: sulla costituzionalità del lodo Alfano

    Originariamente inviato da jamesev
    se è vero che la legge è uguale per tutti secondo la Costituzione, cosa c'è da discutere sulla costituzianalità di tale legge?
    sembra che alcuni articoli di questa legge ne violino alcuni della Costituzione

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: sulla costituzionalità del lodo Alfano

    Originariamente inviato da jamesev
    se è vero che la legge è uguale per tutti secondo la Costituzione, cosa c'è da discutere sulla costituzianalità di tale legge?
    E' vero che la legge deve valere per tutti, ma ci possono essere pure delle violazioni a cotesto principio... ora c'è da decidere se tali violazioni sono giustificate o meno... scusa, c'è da decidere se graziare Silvio o meno.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    piu' che altro, occhio e croce, il Lodo Alfano non prevede che un giudice tratti le 4 cariche in oggetto in maniera diversa dagli altri cittadini. semplicemente si rimandano i tempi del processo, ma un illecito rimane tale anche per le 4 cariche oggetto del lodo alfano.

    quindi le obiezioni da fare sono altre, e soprattutto ben altre

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    Ma più che altro, se in un futuro fosse un primo ministro diverso da Berlusconi, addirittura (e mo la sparo grossa) di sinistra ad avvalersi di questa legge, pensi che l'opposizione in quell'occasione sarebbe d'accordo?
    Qualcosa mi dice di no... sarà il condizionatore a palla?

    sudo.ma.godo


    ciaooooooooooo!
    Ormai la sinistra non esiste più. Quelli che si oppongono alla destra, di fatto, sono anch'essi di destra, solo che per reggere il gioco fanno la loro parte minimale per portare a casa la pagnotta.

  8. #8
    Originariamente inviato da Domenix
    Ormai la sinistra non esiste più. Quelli che si oppongono alla destra, di fatto, sono anch'essi di destra, solo che per reggere il gioco fanno la loro parte minimale per portare a casa la pagnotta.
    Anfatti ho detto che la sparavo grossa


    ciaoooooo!

  9. #9
    non ho capito la domanda
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    9x9?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.