Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Scansione e il pc si riavvia...Virus???

Salve a tutti dopo tanti tentatidi vengo qui per chiederti un problema che persiste da tanto tempo.Il mio pc ha incomiciato a riavviarsi circa un paio di mesi fa...Ho letto molto su intenet i vari motivi e sto incominciando a danalizzarlo.pero ho molti dubbi.il mio primo tentativo è stato quello di controllare la temperatura del mio pc.Tutte le ventole funzionano e po trtamite un programma speedfan ho visto la temperature...quella del cpu va intorno ai 51C invece quella aux 38C...ora nn so come sono?? alte o basse..........CMQ dopo tutto questo ho incominciato a fare una scansione totale del pc tramite spyboot per ad un certo punto il pc si riavvia...sintomo di un virus che nn mi permette di andarsene?????? scrivete vi prego perceh sono in crisi

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    possiamo controllare..

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su megaupload e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio