Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138

Discussione: un uomo che piange

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    un uomo che piange

    oggi la ragazzina con la testa sulle spalle in stage da me non la finiva più di rispondere agli sms che qualcuno le inviava insistentemente.
    Siccome la vedevo preoccupata, le ho chiesto distrattamente: "Ma che succede al tuo telefono oggi?"
    Dopo vari tentativi di eludere la domanda, mi ha confessato che era il suo ragazzo e che l'aveva appena lasciato. Mi ha detto che la sera prima lui l'aveva supplicata in lacrime di tornare assieme e che non aveva mai visto un uomo piangere in quel modo e per così tante ore.

    Per lui: piangereste mai davanti a una donna che vi rifiuta?

    Per lei: che effetto vi fa vedere un uomo che piange per voi?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    non gli crederei minimamente
    edit: sono troppo stringata, intendo dire che se piange automaticamente penso che finga, perché è un modo di "esternare" troppo facile
    Nope.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho visto uomini piangere per amore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: un uomo che piange

    Originariamente inviato da Uanne
    oggi la ragazzina con la testa sulle spalle in stage da me non la finiva più di rispondere agli sms che qualcuno le inviava insistentemente.
    Siccome la vedevo preoccupata, le ho chiesto distrattamente: "Ma che succede al tuo telefono oggi?"
    Dopo vari tentativi di eludere la domanda, mi ha confessato che era il suo ragazzo e che l'aveva appena lasciato. Mi ha detto che la sera prima lui l'aveva supplicata in lacrime di tornare assieme e che non aveva mai visto un uomo piangere in quel modo e per così tante ore.

    Per lui: piangereste mai davanti a una donna che vi rifiuta?

    Per lei: che effetto vi fa vedere un uomo che piange per voi?

    1. Dipende da che uomo è e dal motivo per cui piange. Potrei ridergli in faccia o averne il cuore macellato, a seconda del valore delle variabili suddette


    2. Sei monomaniaco.

  5. #5

    Re: un uomo che piange

    Originariamente inviato da Uanne

    Per lui: piangereste mai davanti a una donna che vi rifiuta?

    Per lei: che effetto vi fa vedere un uomo che piange per voi?
    1:no, per delusione invece mi è successo un paio di volte.

    2:quando cambio sesso te lo faccio sapere
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da miki.
    io ho visto uomini piangere per amore
    Ho visto uomini piangere pe i più disparati motivi; certi uomini, e certi motivi, hanno avuto tutto il mio rispetto.

    Piangere è una cosa che non tutti gli uomini sono capaci di fare, a mio giudizio.
    Spesso quelli che non piangono non lo fanno non perchè sono uomini ma perchè sono dei poveri coglioni

  7. #7
    questo potrebbe diventare un 3d eccezzionale, con due zete.

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Tendo a non esternare le mie emozioni, se capita di piangere è perchè non si riesce a trattenerle, non c'è una decisione per cui poter dire se lo farei o no.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    Ho visto uomini piangere pe i più disparati motivi; certi uomini, e certi motivi, hanno avuto tutto il mio rispetto.

    Piangere è una cosa che non tutti gli uomini sono capaci di fare, a mio giudizio.
    Spesso quelli che non piangono non lo fanno non perchè sono uomini ma perchè sono dei poveri coglioni
    è anche una questione iologica.

    le donne mediamente piangono per qualsiasi minchiata.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da miki.
    io ho visto uomini piangere per amore

    ma detta cosi mi fa sembrare un idiota, ci sarebbe da scrivere 600 righe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.